Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Hans Mehr ha scritto:ovviamente anchele le mie condoglianze.
però mi chiedo ... che senso ha formulare la seguente frase "
Inviato: Mer Mar 19, 2003 9:05 pm Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Come cavaliere dell'Ordine Costantiniano di S.Giorgio (ramo spagnolo), esprimo il mio cordoglio per la scomparsa del confratello Gran Priore Arcivescovo Heim.
Baronevalmont..."
... solo le condoglianze come cavaliere? umanamente no? o forse come cavaliere sì e come cittadino no? o forse si vuoel ridicolmente ostentare un titolo cavalleresco? o dirsi inutilmente e pelosamente confratelli?
chi si nasconde dietro lo speudonimo di Baronevalmont dice essere stato recentemente "titolato" da un principe con fons honorum (vedasi forum CNI) , ovvimante mai dicendo chi era questo principe e quale fosse il titolo di plastica...
... devo essere sincero , siccome è la seconda volta volta che leggo delle condoglianze espresse in tale ridicolo modo, non posso fare a meno di stigmatizzare "lo scritto"...
hm
Hans Mehr ha scritto:Caro dr Degli Uberti,
lei scrive
"...In merito al "titolo di plastica" qui non si deve parlare di "titoli di plastica" perchè non è il luogo adatto...
Però tutti sanno bene che personalmente considero tutti i titoli concessi fuori dall'autorità di uno Stato Sovrano realmente esistente (ed oggi sono proprio pochi i Paesi che concedono titoli nobiliari) non "titoli di plastica" ma "titoli da sogno"... "
i titoli fasulli sono fasulli , che li si chiami di plastica o da sogno... se questo forum NON è il posto ove parlare liberamente anche delle patacche , mi spaice , poichè ho evidentemente sopravvalutato l'iniziativa...
"...ma come dico sempre il mio è un parere privato.
Ultima precisazione: non esiste un forum del CNI, ma esiste invece il forum del CNICG che è un'altra cosa..."
io leggo CNI - CG... per cui è CNI fino a prova del contrario. su quel sito si dice essere uan emanazione del CNI e come tale parte di esso... se non è così essi lo dicano!
la sua correzione, se è vera, è nota a Lei e a pochi altri, il messaggio che passa di là è che sia un forum del CNI!
cordialmente
HM
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti