da Franz Chiarizia de Molise » venerdì 29 ottobre 2004, 23:30
Felicitazioni,speriamo allora che la bimba abbia gli stessi interessi del Nonno....
Saluti
Franz Chiarizia de Molise
"...io non domando per la mia antica nobiltà, ne cariche ne onori..."
Generale Pietro Odoardo Chiarizia 1815
Turbo Procella e Ria Stagion Non Teme
Socio I.A.G.I
Socio A.I.O.C