E' nata MARTINA e ASSORO è diventato NONNO!!!

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

E' nata MARTINA e ASSORO è diventato NONNO!!!

Messaggioda pierfe » venerdì 29 ottobre 2004, 23:28

Il nostro collega Assoro è diventato nonno pochi istanti fa di una bellissima bambina di nome Martina.
La figlia (mamma della bimba) sta bene e il parto è stato perfetto.
Nell'e.mail di annuncio mi ha fatto sapere di avere già sentito la voce della nipotina... che se ha preso dal nonno avrà molte cose da dire.

Assoro (ovvero l'amico Pino) è una delle persone che più disinteressatamente lavorano per il raggiungimento dei fini statutari dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano e dell'Associazione Insigniti Onorificenze Cavalleresche, dedicando praticamente tutto il tempo libero.

Personalmente conoscendolo bene sono orgoglioso di avere un amico come Pino!

Auguri ancora
Pier Felice
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Messaggioda Franz Chiarizia de Molise » venerdì 29 ottobre 2004, 23:30

Felicitazioni,speriamo allora che la bimba abbia gli stessi interessi del Nonno....
Saluti
Franz Chiarizia de Molise
Ultima modifica di Franz Chiarizia de Molise il sabato 30 ottobre 2004, 10:29, modificato 1 volta in totale.
"...io non domando per la mia antica nobiltà, ne cariche ne onori..."
Generale Pietro Odoardo Chiarizia 1815

Turbo Procella e Ria Stagion Non Teme
Socio I.A.G.I
Socio A.I.O.C
Avatar utente
Franz Chiarizia de Molise
 
Messaggi: 686
Iscritto il: martedì 3 agosto 2004, 14:34
Località: Roma

Messaggioda T.G.Cravarezza » sabato 30 ottobre 2004, 9:03

Congratulazioni al gentile Assoro e alla figlia.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
Avatar utente
T.G.Cravarezza
Amministratore
 
Messaggi: 6672
Iscritto il: sabato 11 gennaio 2003, 22:49
Località: Torino

Messaggioda MMT » sabato 30 ottobre 2004, 14:50

Un carissimo augurio all'amico Asssoro, e a sua figlia.
In un momento di gioia come questo, nella famiglia dell'amico è d'obbliogo e di piacere partecipare!

Tante felicitazioni!


Michele.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » sabato 30 ottobre 2004, 20:33

Complimenti sig. Assoro. Vedo che sta seriamente lavorando a un vasto progetto di 'creazione di discendenza' :D :D :D Chissa che tra qualche secolo... :D
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda marcoluca » domenica 31 ottobre 2004, 21:53

Mi unisco ai carissimi colleghi del forum per esprimere le mie più sentite felicitazioni ad Assoro ed a sua figlia per la nascita della piccola Martina!

marcoluca
marcoluca
 
Messaggi: 530
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2004, 11:07
Località: Vasto

Messaggioda mcs » lunedì 1 novembre 2004, 16:50

Le mie felicitazioni al nonno, al quale invio i complimenti per la mamma ed il benvenuto a Martina!

M.Cristina Sintoni
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2004
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Messaggioda omero » lunedì 1 novembre 2004, 23:06

Le mie più sentite felicitazioni al carissimo amico Assoro e alla figlia per la nascita di Martina: un nome dedicato a Marte (divinità della "guerra") non può che far presagire ad un bel carattere battagliero come quello del nonno!!!

Pier Carlo Omero Bormida
Avatar utente
omero
 
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 18:45
Località: Torre Mondovì (Cn)

Messaggioda Michele Baroncini » martedì 2 novembre 2004, 11:51

Tanti sinceri auguri al Signor Giuseppe ed alla piccola Martina... che molte cose potra´ apprendere dal nonno! :P
Michele Baroncini
 

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 2 novembre 2004, 16:49

Un caro e fraterno abbraccio all'amico Pino, ed un augurio di ogni bene alla sua sempre più felice (e :wink: grande!) famiglia!

Bene :P valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14


Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti