da Francesco Lupo » domenica 29 aprile 2007, 11:21
Nessuna polemica, ci mancherebbe !
Assicuro Fiore che tutto ciò di cui mi fregio è debitamente riportato sullo Stato di Servizio ed autorizzato...soffre di sindrome da petto vuoto chi non potendo fregiarsi di nulla "inventa" orpelli vari.
Per la cronaca Le confesso senza falsa modestia di essere sicuramente uno degli Ufficiali CRI del mio Centro di Mobilitazione che con sacrificio ha seguito più corsi,studiato e si aggiorna costantemente, viaggiando a proprie spese in quanto appartenente alla categoria "in congedo".
Con grandi sacrifici ho partecipato alla missione Antica Babilonia 10, lottando con l'incomprensione di chi mi diceva "chi te lo fa fare ? sei in congedo" familiari in prima fila...non ho motivo di giustificare e nulla devo dimostrare a nessuno, ma quello che appunto sul petto me lo sono guadanato sempre sulla mia pelle, dal brevetto di paracadutista a quello di sommozzatore passando per una serie di corsi che non sto qui ad elencare per non tediare gli utenti del forum,potrei tranquillamente inviarLe un mio curriculum vitae.
Sia chiaro che l'ultimo pensiero è quello di polemizzare, amo questo forum dal quale apprendo non poco, e stimo i suoi utenti.
Cordialità.
Ultima modifica di Francesco Lupo il domenica 29 aprile 2007, 11:28, modificato 4 volte in totale.