Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
emilis ha scritto:Grazie del tuo intervento Guido,
Nell'archivio diocesano di Velletri, da cui dipendeva Cori (LT) il paese dei miei antenati, ho rintracciato i Processetti matrimoniali sia Antonio che di Pio Massimo e Francesca, all'interno dei processetti ci sono i certificati di battesimo e cresima che mi danno le paternità nel processetto di Antonio, risulta figlio di Pio Massimo e Francesca, in quello di Pio Massimo, questi figlio di Pasquale e Vittoria (Questi ultimi provenienti da Guarcino (FR), mentre non ho trovato nulla su Tommaso che invece risulta anche negli atti del comune, (come Tommaso e Francesca), per quanto riguarda il comune, si Cori, ha i registri comunali da 1861, i dati accennati in precedenza, li ho ricavati da estratti su registro degli atti conservati nelle parrocchie antecedenti il 1861, che il comune di Cori ordino ai parroci di allora di copiare e depositare presso l'anagrafe comunale

emilis ha scritto: .....omissis ... Pio Massimo figlio di Pasquale e Tommaso Figlio di Giovanni,
potreste aiutarmi a capire?
grazie a tutti in anticipo
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti