Bene
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
si arriva in cielo
si arriva in cielo
si arriva in cielo
Mario Volpe ha scritto:The badge of the NSDAP was designed by Dr. Friedrich Krohn, a dentist who had belonged to several "völkish" groups, including the "Germanen Ordnung" (membership in which, incidentally, precluded -any- advancement in the NSDAP). As mentioned above, the symbol was originally drawn right-handed, and Adolph Hitler insisted on its being reversed. Many occultists shook their heads at this, thinking (rightly) that it presaged a bad end for Hilter's Germany.
si arriva in cielo
Maria Luisa Alasia ha scritto:...(omissis)...Quando ho tempo inviero' delle foto del viaggio che ho fatto in internet per visitare il Monastero di Santa Caterina del Sinai. Li' si trovano molte croci ed altri simboli...(omissis)...
si arriva in cieloMario Volpe ha scritto:Cara Maria Luisa,
pensi che per il prossimo settembre avevo pianificato un viaggio proprio in Israele, allo scopo, naturalmente, di visitare tutte le località e i siti di maggior interesse storico e religioso di quella terra meravigliosa (e santa).
Temo però, visto quello che sta succedendo laggiù che sarò costretto a cancellare la mia prenotazione e rinviare il viaggio a tempi migliori... (mi domando se ci sarà mai un tempo di pace in quei luoghi).
Il viaggio avrebbe dovuto rappresentare il coronamento di altre escursioni che ho recentemente compiuto a Malta e Rodi, sulle tracce degli antichi cavalieri.
Aspetto quindi, come ottimo assaggio, i risultati delle sue navigazioni sul Monastero di Santa Caterina del Sinai.
Saluti,
Mario Volpe

si arriva in cieloTorna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti