Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

mareCP ha scritto:concordo con quanto detto da contefugo. Aggiungendo che sono è vero pochissimi i casi di CND, non era necessario aprire un sondaggio a mio parere.
Cosa si vuol dire con questo sondaggio? Che le FFPP non fanno bene il loro dovere?
Dove vuoi arrivare nicolad72?
[/i]

nicolad72 ha scritto:... abbiamo più poliziotti (CC, PS, GdF, CfS, PolPen, DIA, e non so quante tra polizie provinciali e municipali o metropolitane che dir si vogliano) di tutti e hai il coraggio di dire che sono sotto organico...
piero59 ha scritto:Caro Nicola, non sono io che dico che le Forze dell'Ordine sono sotto organico, ma gli enti interessati. Negli altri stati non vengono usati agenti in divisa per ricoprire icarichi negli uffici, ma si usa il personale civile, e poi stiamo parlando degli Italiani, più furbetti degli altri e più inclini ad evitare le leggi degli altri.

petecciano ha scritto:e , per molti, se non per la totalità degli "ordini cavallereschi", siamo sicuri che siano tutelati dall'ordinamento del nostro Stato?

nicolad72 ha scritto:Io!
Si sono sicuro e sono tutelati dalla legge 178 del 1951!
E corrisponde al falso che sia necessario un esposto o una denuncia... tra le funzioni di pg non vi e' solo la ricezione delle notizie di reato, ma anche (e soprattutto) la loro ricerca!
Il problema sta anche nel non volerle cercare queste notizie di reato...

nicolad72 ha scritto:Basterebbe fare il proprio dovete senza impiegare ulteriormente chi di grane ne ha fin troppe...
Beata ironia... nel leggerti ho provato un misto tra imbarazzo e vergogna.... ma in fondo lo stato di recente altro non riserva ai suoi cittadini...

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti