Caro Giovanni,
anche io mi associo al coro, il
Forum mi sembra decisamente funzionale, meglio non metterci le mani... non si sa mai!
Poi... conosco qualcuno che non gradirebbe effetti grafici troppo evidenti... il convento si sa... esige sobrietà...
A rendere gradevole questo luogo speriamo di poter contribuire in molti con i nostri interventi

, gli appassionati delle nostre passioni scuseranno lo sfondo un po' grigio... pur ravvivato da qualche faccetta
Antonio Conti