QUALE STILE DEL FORUM VI PIACEREBBE?

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

QUALE STILE DEL FORUM VI PIACEREBBE?

Messaggioda Grimaldi » martedì 3 maggio 2005, 14:53

Cari signori
su questo sito del progetto Php http://www.phpbb.com/phpBB/catdb.php?db=2
ci sono molti sili che potrebbero essere utilizzati per il nostro forum?
Che ne dite di dare un'occhiata e vedere insieme quale ci piace?
Così potremmo chiedere ai nostri amministratori se magari adottano lo stile da noi scelto.
Grazie

Giovanni
Grimaldi
 

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » martedì 3 maggio 2005, 16:10

Conosco il sito e il link .. nonostante la grossa scelta di temi e colori, tutto sommato lascerei il forum di questo stile .. mi sembrano i più sobri .. e anche piu riposanti :D
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 3 maggio 2005, 16:23

Il vecchio frate è d'accordo con Alessio.

Cavallo vincente non si cambia... :wink:

Bene :D valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda San Celestino » martedì 3 maggio 2005, 16:55

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Ardashir » martedì 3 maggio 2005, 19:10

Concordo con il gentile da Ocre, ho già visto fora rovinati da un cambio grafico poco azzeccato.

Visto che questo forum è dedicato agli studi araldico-genealogici e non al fanclub di qualche cantante pop, credo che la scelta migliore sia uno stile riposante, serio e sobrio, adatto ad esser letto facilmente senza "traumi" cromatici: come quello attuale, in parole povere.

Cordiali saluti
Ardashir
 
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 28 settembre 2003, 0:30
Località: Milano

Messaggioda Elassar » martedì 3 maggio 2005, 20:33

Concordo: meglio lasciare il forum così com'è.
Non nobis, Domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Avatar utente
Elassar
 
Messaggi: 534
Iscritto il: domenica 16 marzo 2003, 10:46
Località: Catania

Messaggioda MMT » martedì 3 maggio 2005, 23:03

Caro Giovanni,
mi spiace ma anch'io devo "bocciare" la tua proposta...:
a me piace così... eppoi le innovazioni troppo... innovative o meglio radicali portano sempre moltissima confusione! :) Non te la prendere! :wink:


Michele.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda antonio_conti » mercoledì 4 maggio 2005, 1:03

Caro Giovanni,
anche io mi associo al coro, il Forum mi sembra decisamente funzionale, meglio non metterci le mani... non si sa mai!
Poi... conosco qualcuno che non gradirebbe effetti grafici troppo evidenti... il convento si sa... esige sobrietà... :lol:

A rendere gradevole questo luogo speriamo di poter contribuire in molti con i nostri interventi :mrgreen: , gli appassionati delle nostre passioni scuseranno lo sfondo un po' grigio... pur ravvivato da qualche faccetta :wink:

Antonio Conti
Libertà vo cercando
antonio_conti
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2003, 0:35
Località: Fano & Urbino

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 4 maggio 2005, 12:38

Cari signori,
insomma siete entusiasti di poter avere una nuovo stile (magari personalizzato) anche per il nostro foruma invece dello standard (subSilver). :D

La mia era solo una proposta ed ero curioso di conoscere i vostri pareri.
Al che mi sovviene una curiosità nuova: ma quanti di voi hanno davvero visto i vari stili sul sito che ho indicato, prima di dire "no?

Ed inoltre: se il forum metteva direttamente una nuova veste (come è accaduto per il sito) cosa avreste detto?

Saluti a tutti.

Giovanni
Grimaldi
 

Messaggioda San Celestino » mercoledì 4 maggio 2005, 13:03

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 19:40, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 4 maggio 2005, 13:33

Caro Francesco
più che una provocazione (o domanda scema) era una mia curiosità.

Tutto qui. E non bisogna reagire d'istinto (come ahimè a volte faccio anch'io) quando una cosa non ci è chiara. :wink:

Affettuosi saluti

Giovanni
Grimaldi
 

Messaggioda San Celestino » mercoledì 4 maggio 2005, 14:10

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 4 maggio 2005, 14:31

Grazie per la risposta (magari un pò lapalissiana)

Ma l'altra domanda? Hai visto quanti stili su quel link?
Possibile che per noi non piaceva nessuno?

Grazie cmq

G.
Grimaldi
 

Messaggioda San Celestino » mercoledì 4 maggio 2005, 15:11

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 19:41, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 4 maggio 2005, 15:30

Ho capito.

Grazie per le tue risposte.

Saluti

G.
Grimaldi
 

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti