IMPORTANTISSIMO!!!

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

IMPORTANTISSIMO!!!

Messaggioda mcs » lunedì 28 febbraio 2005, 13:33

Cari amici e colleghi :P ,

permettetemi di sottoporvi questo topic atipico…oggi, 28 febbraio 2005, è una data molto importante per tutti noi: in questo giorno ricorre il 50° genetliaco del nostro “mecenate”…il Dr Pier Felice Degli Uberti.

Mi auguro che voglia perdonarmi questa impertinenza :oops: :oops: :oops: …ma non potevo non condividere con voi la gioia di augurare all’uomo che ha reso possibile la nascita di questo forum, di una rivista scientifica, di mirabili pubblicazioni, di interessantissimi Convegni e di mille altre cose appassionanti, ogni bene!!!
Certa di trovare tutti voi d’accordo :wink: , ribadisco in quest’occasione, profonda stima ed ammirazione per chi dedica il proprio tempo, le energie e la passione a tutto ciò.

Buon Compleanno Pierfe!

M.Cristina Sintoni
mcs
Moderatore Forum Araldica

Messaggioda San Celestino » lunedì 28 febbraio 2005, 13:56

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino

Tanti Auguri

Messaggioda Fabio7131 » lunedì 28 febbraio 2005, 14:30

Tantissimi Auguri anche da parte mia!

Che questo ambito traguardo, sia solamente il trampolino di lancio per altri grandi imprese.

Con stima ed affetto

Fabio Gapare Curone
Fabio7131

Messaggioda Grimaldi » lunedì 28 febbraio 2005, 14:49

Tantissimi ed affettuosissimi auguri!!!
:D

Giovanni
Grimaldi

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » lunedì 28 febbraio 2005, 14:49

Bè mezzo secolo è una data importatante da raggiungere :D Auguri anche da parte mia .. 8) .. e un grosso augurio che nei prossimi 50 anni il caro Pierfe riesca a fare altrettano fatto nei 50 passati Immagine

ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia

Messaggioda Andrea Orgnani » lunedì 28 febbraio 2005, 15:13

Cento di questi giorni, tanti auguri anche da parte mia.

Saluti Andrea
Frodo alive
Andrea Orgnani

Messaggioda Cottoneum » lunedì 28 febbraio 2005, 15:34

Mi unisco anch'io al coro augurale!

Tanti auguri!!! :D :D :D
Cottoneum

Messaggioda lucio » lunedì 28 febbraio 2005, 16:23

Anche se non ho il piacere di conoscerLa personalmente, quale frequentatore e fruitore di questo forum, mi sembra doveroso ed opportuno augurarLe un Buon Compleanno.
Luciano Salmoiraghi
lucio

Messaggioda sebpasq » lunedì 28 febbraio 2005, 19:43

Auguroni anche da parte mia!
sebpasq

Messaggioda MMT » lunedì 28 febbraio 2005, 21:24

tanti cari auguri a Pier Felice anche da parte mia!!! :P :P :P

BUON COMPLEANNO!

Michele.
MMT

Messaggioda cleopatra » lunedì 28 febbraio 2005, 21:54

Anche io voglio unirmi al coro di auguri per i cinquant'anni del nostro Presidente, il dott. Pier Felice degli Uberti, ed ho l'incarico da parte degli amici della Società di Storia e di Genealogia di Mosca e dell'Assemblea della Nobiltà di Russia di mettere sul forum il messaggio che troverete sotto.
Il dr Stanislaw Dumin è il presidente della Società di Storia e di Genealogia di Mosca; presidente della Federazione delle Associazioni di Genealogia di Russia, e il Re d'Armi di S.A.I. la Granducchessa Maria di Russia.
So bene che il dott. degli Uberti è contrario a pubblicare questa e mail, e per questo gli amici di Mosca mi pregano di farlo per lui.
AUGURI PRESIDENTE!
Annunziata Marzi

MESSAGGIO DEL DR STANISLAW DUMIN:
Pier Felice, cher ami! > > Je te felicite cordialement a l'occasion de ton jubile!
Cette date nous permet encore une fois de se rappeler tes travaux et les acquisitions.
> Descendent d'une ancienne famille noble italienne, inspire par les traditions de tes ancetres, tu as fait tout, pour garder et pour aider aux autres de garder les traditions, la memoire familiale, les valeurs historiques, qui font la base de la civilisation chretienne de l'Europe.
Tu es le dirigeant de nombreux centres scientifiques, italiens et internationaux, ayant gagne un grand autorite dans le domaine de la genealogie, de l'heraldique, des etudes des ordres de chevalerie. Tu es decore des ordres superieures de nombreuses Maisons Royales et Imperiales. Tes excellentes qualites de l'organisateur ont permis d'organiser en Italie et au Saint Marin les trois colloques internationaux genealogiques, ainsi que de nombreux seminaires et conferences. Grace a tes efforts sont crees et se developpent avec succes l'Instituto Internationale di Studi e Genealogici e Storia di Famiglia, l'Istituto Araldico Genealogico Italiano, l'Association Internationale des ecoles genealogiques, l'Associazione Insigniti Onorificenze et des autres centres scientifiques. Devenu le president de la Commission Internationale pour les Ordres de Chevalerie, tu as reussi a activer ses travaux, ayant envisage de nouvelles perspectives et les taches, et d'unir des experts de tout le monde. Grace a tes efforts sont publies les revues <Nobilta> et <Mundo di Cavaliere>. Tu es devenu un des fondateurs et le Secretaire General de notre Academie Internationale de Genealogie. Tu fais beaucoup pour le developpement des liaisons des genealogistes italiens et russes, de la noblesse de l'Italie et de la Russie.
En enumerant tous tes titres, tes fonctions et tes postes, il est difficile de croire, que les il s'agit d'un homme seulement ; mais c'est un tel homme qui est capable de remplacer lui-meme des academies et des instituts!
Quand je remarquais mon 50-e anniversaire, mes amis m'ont dit, que c'est l'age de la <jeunesse mure>. Je te souhaite, ayant atteint cette "maturite", de garder ta jeunesse de l'ame, ton energie immense qui te fait capable de "retourner les montagnes".
Nous t'estimons et nous t'aimons non seulement comme un scientifique eminent et comme un homme publique, mais encore comme un ami fidele et sur, a qui nous sommes reconnaissants de tout, que tu as fait pour nous pendant ces annees.
> J'adjoins aux mes felicitations celles de tous tes collegues de notre Societe d'Histoire et de Genealogie a Moscou, ainsi que de l'Assemblee de la Noblesse de Russie, dont le message officiel nous aurons l'honneur de te remettre pendant notre rencontre au Saint Marin.

> Je te souhaite, a toi et a tes proches, de la sante, du bonheur, de la realisations de tous tes desirs, et, par coutume polonaise, "Sto lat","Cents ans" de la vie la plus heureuse possible (pendant les fetes d'anniversaire les Polonais chantent "Sto lat","Sto lat","Cents ans. Cent ans, que vive! ", et ajoutent : "Encore une fois, encore une fois, que vive! ").
>
> Je te prie, cher ami, de passer nos amities et nos felicitations, les miennes et de Natalie, a ta charmante epouse, chere Maria Loredana.
>
> >
> Je vous embrasse cordialement
>
> > bien a vous
Stas Dumin
Moscou, le 28 fevrier 2005
cleopatra

Messaggioda antonio_conti » lunedì 28 febbraio 2005, 23:35

Carissimo Pier Felice,
mi unisco anche io negli auguri per questo importante compleanno!
Auguri vivissimi :P

Ciao :!:

Antonio
Libertà vo cercando
antonio_conti

Messaggioda Marcello G. Novello » martedì 1 marzo 2005, 0:11

Gent.mo Dr. Degli Uberti,

quasi fuori tempo massimo mi unisco al corale affetto che La circonda per farLe giungere i miei migliori Auguri!!!

Cordialmente
Marcello G. Novello
"Ogni rovescio ha la sua medaglia". Marcello Marchesi
Marcello G. Novello

Messaggioda assoro » martedì 1 marzo 2005, 0:25

Caro Pierfelice,
ricevi,di cuore,i più calorosi auguri di buon compleanno.

pino
assoro

Messaggioda marcoluca » martedì 1 marzo 2005, 12:05

Mi unisco al coro dei partecipanti, anche se con un giorno di ritardo, spero non me ne voglia per questo, per porgerle i miei auguri di buon compleanno!

marcoluca
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square