Tilius ha scritto:AIKIDO77 ha scritto:I volori Equestri e il senso degli onori
Egergi Sig.ri, senza offesa per nessuno mi rivolto soprattutto ma non solo ad esperti come Nicola,Onorati,Acton,Tilus e scusate se dimentico qualcuno, chiedo il Vostro saggio contributo per affrontare il tema in oggetto.
CordialmenteCarissimo, tre tornate di correzione non sono bastate ad eliminare tutti i refusi?
Sopravvivono ancora il "volori" del titolo e (meno importante...) la storpiatura del nickname del sottoscritto.
Mi si perdoni la puntigliosità di questo richiamo, ma come si può pretendere che un incipit così sciatterello stimoli l'interesse per un argomento di dimensioni già di per sé cosi abnormi da risultare spaventevoli?
Già pretendere di svuotare l'oceano col secchiello di agostiniana memoria é cosa grandemente velleitaria, se poi il secchiellino con cui ci si accinge all'opra é fallato da più di un buchino ortografico...![]()
Egregio Sig. Tilius, un errore di battitura puo' mai distogliere uomini colti e preparati in materia come Lei dal dare un loro umile contributo? Se così fosse evidentemente non ho un buon intuito nelle valutazioni. Pur avendo avuto in qualche post precedente una diatriba con Lei per diverse opinioni, non ho mai dubitato della Sua competenza nella materia, quindi, con molta umiltà(virtù assai rara) l’ho citata e chiamata in aiuto per affrontare in maniera piu' precisa possibile e seria la tematica in oggetto. La ringrazio inoltre per aver puntualizzato i miei errori, da essi si ha molto da imparare, anche quando sono di così banale entità(come ad esempio rileggere il testo prima di postarlo).
Cordialmente