Area no limit

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Quanti di voi vorrebbero un area no limit ?

si
7
54%
no
6
46%
 
Voti totali : 13

Area no limit

Messaggioda Andrea Orgnani » martedì 18 gennaio 2005, 18:15

Cari amici,

Spero di non fare arrabbiare gli amministratori.... :oops:
Da qualche tempo me lo chiedo: perché non fare una sezione no limit...
Vale a dire un'area dedicata a tutto quello che non è araldica, ovviamente sempre seguendo le regole del forum di educazione e rispetto.

Il forum è aperto da un pò e piano piano si è formata una comunità stabile e in molti casi affiatata. Quindi perché non creare una sezione dove parlare di altri argomenti, un luogo dove conoscersi meglio e accrescere le amicizie.

Non mi riferisco ovviamente a chiacchiere su sport gossip e quant'altro, ma argomenti di primo rilievo e magari anche delicati.

Voi che ne pensate ?

Saluti Andrea
Frodo alive
Avatar utente
Andrea Orgnani
 
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2003, 14:30

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 18 gennaio 2005, 18:16

...e i poveri di spirito come il vostro vecchio frate, a chi parlerebbero più di araldica?

Bene :? vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda Andrea Orgnani » martedì 18 gennaio 2005, 18:21

E' proprio a persone come lei che pensavo, sono certo che abbia molto di più che l'araldica su cui conversare.

Sarebbe una bella esperienza non crede ?

Saluti Andrea
Frodo alive
Avatar utente
Andrea Orgnani
 
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2003, 14:30

Messaggioda Michele Baroncini » martedì 18 gennaio 2005, 18:24

Mandi Andrea! :P

Ben detto... per quanto mi riguarda mi associo alla tua bella idea.

Anche questo è un modo per fare e diffondere cultura!

Mandi mandi! :P


Michele


PS: per i non Friulani... Mandi è un classico saluto locale (dal latino: mane diu) :P

saluti
Michele Baroncini
 

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 18 gennaio 2005, 18:24

Il vecchio frate già stenta a parlare delle quattro cose che sa...

...figuriamoci delle mille che non sa!

Bene :oops: vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda Grimaldi » martedì 18 gennaio 2005, 18:28

Scusate......
ma non c'è già la piazza principale dove parlare "di tutto un pò"?
Grimaldi
 

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 18 gennaio 2005, 18:30

Giusto, Giovanni!

Bene :D vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda pierfe » martedì 18 gennaio 2005, 18:37

La stiamo pensando e fra poco è realizzata, ma sarà riservata solo ai SOCI IAGI
cordialità
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Messaggioda Andrea Orgnani » martedì 18 gennaio 2005, 18:39

Grimaldi ha scritto:Scusate......
ma non c'è già la piazza principale dove parlare "di tutto un pò"?


Di tutto un'po ma sempre di araldica
Frodo alive
Avatar utente
Andrea Orgnani
 
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2003, 14:30

Messaggioda Grimaldi » martedì 18 gennaio 2005, 18:43

"Araldica"?
Intende la scienza che studia la materia araldica (blasoni, stemmi....) oppure un termine che viene (malamente) esteso alla genealogia ecc....?
In fondo questo forum non è dedicato a queste materie?
Cmq ogni nuova idea può essere una buona idea.
Saluti.
Grimaldi
 

Messaggioda Andrea Orgnani » martedì 18 gennaio 2005, 18:46

Non fraintenda non voglio stravolgere il forum, ma solo creare un luogo per accrescere le amicizie.

Saluti Andrea
Frodo alive
Avatar utente
Andrea Orgnani
 
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 28 luglio 2003, 14:30

Messaggioda Grimaldi » martedì 18 gennaio 2005, 18:51

Si, lo avevo capito.
Ma credo che si uscirebbe troppo "fuori dal seminato"....
E' una mia opinione personale, comunque.
Questo è il forum del IAGI. E' ovvio quindi che il forum è dedicato ai temi che studia l'IAGI.
Cordiali saluti a tutti.......
Grimaldi
 

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 18 gennaio 2005, 18:54

Ancora giusto, Giovanni!

Bene :D vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda antonio_conti » martedì 18 gennaio 2005, 18:58

Concordo con Grimaldi e con fra' Eusanio.

Cordialmente

Antonio Conti
Libertà vo cercando
antonio_conti
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2003, 0:35
Località: Fano & Urbino

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » martedì 18 gennaio 2005, 20:45

Andrea Orgnani ha scritto:E' proprio a persone come lei che pensavo, sono certo che abbia molto di più che l'araldica su cui conversare.

:shock: Caro Andrea, vogliamo forse dire che l'araldica in fondo è argomento :evil: desueto, :twisted: noioso, :roll: stucchevole, :? limitato, :cry: inutile ed anche un po' :x razzista?

Sarebbe una bella esperienza non crede ?
Saluti Andrea


Ridurre l'araldica a tanto, no di certo.

Bene :?: vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti