Spero di non fare arrabbiare gli amministratori....
Da qualche tempo me lo chiedo: perché non fare una sezione no limit...
Vale a dire un'area dedicata a tutto quello che non è araldica, ovviamente sempre seguendo le regole del forum di educazione e rispetto.
Il forum è aperto da un pò e piano piano si è formata una comunità stabile e in molti casi affiatata. Quindi perché non creare una sezione dove parlare di altri argomenti, un luogo dove conoscersi meglio e accrescere le amicizie.
Non mi riferisco ovviamente a chiacchiere su sport gossip e quant'altro, ma argomenti di primo rilievo e magari anche delicati.
Voi che ne pensate ?
Saluti Andrea

si arriva in cielo