Il Leggittimo esercizio del Gran Magistero del SMOCSG

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Il Leggittimo esercizio del Gran Magistero del SMOCSG

Messaggioda assoro » venerdì 23 maggio 2003, 23:05

S.E. Don Guy Stari Sainty

Ho letto sul numero 53 marzo-aprile la recensione sull'interessante libro dell'Avv.Marini Dettina su: " il leggittimo esercizio del Gran Magistero del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio "Libreria Editrice Vaticana.
Mi complimento per la recensione veramente chiara e precisa e particolarmente sotto l'aspetto giuridico e storico.
Sarei veramente grato se potesse spiegarmi in poche parole i motivi per cui l'Infante Duca di Calabria è chiaramente l'erede delle Due Sicilie e Gran Maestro dell'Ordine Costantiniano.
Personalmente sono convinto che tutte le ragioni stanno dalla parte del ramo spagnolo, ma ho molti amici (particolarmente fra i militari) che la pensano diversamente e non sono sempre in grado di difendere la mia opinione.
Grazie
Giuseppe Alaimo
assoro

Messaggioda T.G.Cravarezza » venerdì 23 maggio 2003, 23:20

Siccome c'è già una discussione aperta in merito, La prego di intervenire nell'altra discussione. Pertanto chiudo questa.
Cordialmente
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
T.G.Cravarezza
Amministratore

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours