Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

falcof ha scritto:Non avendo trovato una sezione dedicata colgo l'occasione di una mia curiosità per porgere i miei saluti ai frequentatori del forum.
Dicevo della mia curiosità: durante una recente cerimonia ho notato che tra gli appartenenti allo SMOM ve ne era uno che invece di indossare la tipica croce ottagona ne indossava una con solo tre prolungamenti (carente di quello superiore). Mi sapreste dire il significato?
Ringrazio anticipatamente.
Cronista di Livonia ha scritto:E' un concetto un po' d'altri tempi, ed oggi c'e' gente che fatica a digerirlo, ma questa e' la realta'.
Cordialmente,
Il Cronista di Livonia
Cronista di Livonia ha scritto:Sull'OESSG possiamo anche aggiungere che e' stata recentemente incentivata la spinta alle promozioni riducendo da 5 anni a 3 anni il tempo minimo necessario per poter essere promossi al rango successivo. Temo che cio' potra' inflazionare il Grand'Ufficialato dell' Ordine con potenziali ricadute sull'immagine non proprio positive.
Cordialmente,
Il Cronista di Livonia
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti