Perbacco... questo riverito Frate è davvero un'acquacheta!
Proprio quel che si dice una domandina "facile, facile", non v'è che dire...
Personalmente non mi resta che confessare la mia desolante ignoranza... non mi sovvengono stemmi che vedano efffigiato il Principe delle Milizie Celesti (o il Barone... per dirla con l'Alighieri

)...
Intendo dire stemmi antichi e di valenza "storica".... poichè in verità uno ne conosco...
...ma non è nato che pochi anni fa dal modesto ingegno d'uno studentello di diritto e dalla mano leggera d'una fanciulla a lui cara...
...non è che il modesto stemma personale di chi Vi scrive, nel quale ho voluto, tra l'altro, dar segno visibile della mia devozione all'Arcangelo di cui, indegnamente, porto il nome.
Attendo però con ansia di colmare le mie lacune e di conoscere gli stemmi cui Lei, caro fra' Eusanio, fa riferimento.
Cordialmente
Michele Baroncini
PS: faccio comunque un tentativo azzardando un'ipotesi (che non ho avuto il tempo di documentare).
E' possibile che La Congregazione di San Michele Arcangelo, di origine polacca, fondata nel 1842 dal venerabile Servo di Dio Padre Bronislao Markiewicz sia in possesso d'uno stemma effigiante l'Arcangelo?
un saluto
Michele