Medagliere di Cossiga

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Messaggioda Mario Volpe » mercoledì 5 dicembre 2007, 14:57

Ringrazio ancora gli amici frequentatori per la loro solidarietà. Purtroppo, alcune complicazioni (una malaugurata caduta in ospedale ed una ischemia cardiaca), stanno accompagnando il già difficile decorso post-operatorio che da circa un mese sta caratterizzando la degenza di mia madre.
Nonostante le avversità e le sofferenze, mantiene uno spirito alto ed una grande forza, dando a figli e nipoti - ed a me in particolare, che avevo la presunzione di non aver ormai più nulla da imparare - un ulteriore insegnamento ed un ennesimo esempio di umanità.
Trascorro queste giornate tra l'ufficio e l'ospedale (come del resto fanno gli altri familiari), e mi rimane poco tempo per seguire il Forum, del che mi dolgo per me e mi scuso con voi...
Mi auguro che presto si possa ritornare ad una maggiore normalità e riprendere insieme le nostre interessanti discussioni.

Cordialmente,

Mario Volpe
Si Deus nobiscum quis contra nos
(motto dell'Ordine di Filippo il Magnanimo - Assia-Darmstadt)
Mario Volpe
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Messaggioda Lord Acton » mercoledì 5 dicembre 2007, 15:58

Non ti devi scusare di nulla, ti stai comportando come devi... ancora un augurio per tua madre.

Luigi
Amiamo il servizio straordinario... le imprese giudicate assurde o impossibili (A. Dumas)
Lord Acton

Onoreficienze europee

Messaggioda andvent » giovedì 6 dicembre 2007, 14:41

Gentile Dott. Volpe,
mi unisco agli altri frequentatori del Forum negli Auguri di pronta Guarigione per Sua Madre, in modo che possiate passare insieme un Sereno Natale.

Appena riuscirò a mettere insieme le carte La disturberò per ricostruire un medagliere, non certo abbagliante e prestigioso come quello del Presidente Cossiga, ma pur tuttavia di tutto rispetto.

Mi permetterò di disturbarLa attraverso il Forum con un messaggio privato.

Ancora Complimenti e Auguri.
andrea
andvent

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours