Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

AndreaSperelli ha scritto:Trovo questo improbabile, ma vorrei sentire anche la vostra opinione in merito.

nicolad72 ha scritto:...dalle mie parti esiste quella dei "Cavalieri dell'Ormeasco" (un ottimo vino del ponente ligure e del basso cuneese - che vi consiglio di assaggiare qualora non lo conosceste)... che annovera tra i suoi membri personaggi di sicuro "peso" ma per il resto si tratta di promozione culturale e tanta goliardia...

Lord Acton ha scritto: Io sono "Cavaliere di Massima Croce dell'Imperiale e Sovrano Magnifico Ordine del Nettare" conferito dalla Pro Loco di un piccolo paese della Calabria... di che insegne mi posso fregiare ?![]()
Lord Acton
Lord Acton ha scritto:nicolad72 ha scritto:...dalle mie parti esiste quella dei "Cavalieri dell'Ormeasco" (un ottimo vino del ponente ligure e del basso cuneese - che vi consiglio di assaggiare qualora non lo conosceste)... che annovera tra i suoi membri personaggi di sicuro "peso" ma per il resto si tratta di promozione culturale e tanta goliardia...
Io sono "Cavaliere di Massima Croce dell'Imperiale e Sovrano Magnifico Ordine del Nettare" conferito dalla Pro Loco di un piccolo paese della Calabria... di che insegne mi posso fregiare ?![]()
Lord Acton

nicolad72 ha scritto:Mi par indicato un raffinatissimo taste vin riservato ovviamente alla classe di collana!
AndreaSperelli ha scritto:Chiedo perdono per la domanda alquanto sciocca, ma sul web ho trovato un sito decisamente interessate in cui si parla dei piaceri maschili quali l’abbigliamento, i sigari ecc. Da quanto ho capito il sito è gestito dai membri di un associazione chiamata “cavalleresco ordine dei guardiani delle nove porte”, tra loro i membri vengono chiamati “cavalieri”. A questo punto mi chiedo:
- un associazione può creare un ordine cavalleresco ?
Trovo questo improbabile, ma vorrei sentire anche la vostra opinione in merito.
Grazie,
A.S.

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti