Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
si arriva in cieloFrancesco Francesconi ha scritto:Certamente e nel loro castello a L'Aquila ci sono pure le foto dei Savoia con loro in casa loro! e la parentela comunque è pure recente....nel senso che dovrebbe essere una cosa del novecento! che mi dici allora ?
io non dispongo del libro d'oro a casa e Michele ora è fuori, ma forse, se ne disponi te, potresti controllare se risulta?
Già fatto, amico mio...
PS ricorda che i Rivera discendono dai Conti dei Marsi e sono collegati si alla più alta Nobiltà del Regno Borbonico ma possiedono anche il titolo di Nobili e Patrizi Romani e sono inoltre Marchesi e Duchi per concessione papale! Inoltre il titolo di baroni di Vittorito gli è stato concesso sul finire del 1200 per essersi distinti nella sesta crociata! L'unica cosa che hanno veramente in comune con i Borbone è il titolo di Patrizi di l'Aquila.
si arriva in cielo
si arriva in cielo
si arriva in cielo
si arriva in cieloTorna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti