quale ordine cavalleresco o massonico ai tempi di Ugo Capeto

Per discutere sugli ordini cavallereschi e le onorificenze/ Discussions on orders of chivalry and honours

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Messaggioda Kassiel » mercoledì 20 giugno 2007, 15:18

no ok capisco benissimo e chiudo qua ma io non mi ispiro a nessun ordine ma solo a me stessa ...non capisca male ma non ci tengo a far parte di nessun gruppi logge massonerie ecc tranne che band musicali o danza (scherzo) credo solo in me stessa e nelle mie capacità nella mia credenza e religione non mi piace seguire nessuno credo solo nella mia ideologia ed istinto che và di pari passo con la natura e l'universo, questa è solo una ricerca di ciò che fà parte in un certo senso del passato non della mia famiglia attuale non del nome di ora ma di ciò che fu.
Vi ringrazio ancora
saluti
Nitor in adversum
Kassiel

Messaggioda pierfe » mercoledì 20 giugno 2007, 16:17

Kassiel ha scritto:no ok capisco benissimo e chiudo qua ma io non mi ispiro a nessun ordine ma solo a me stessa ...non capisca male ma non ci tengo a far parte di nessun gruppi logge massonerie ecc tranne che band musicali o danza (scherzo) credo solo in me stessa e nelle mie capacità nella mia credenza e religione non mi piace seguire nessuno credo solo nella mia ideologia ed istinto che và di pari passo con la natura e l'universo, questa è solo una ricerca di ciò che fà parte in un certo senso del passato non della mia famiglia attuale non del nome di ora ma di ciò che fu.
Vi ringrazio ancora
saluti

Vede io non mi stupisco proprio di niente... lei scherza su la presunta appartenenza ad una band musicale, ma al contrario parlo seriamente io nel mio passato ho fatto il DJ in 2 discoteche alla moda di Milano (era il mio hobby di notte), e a Casale Monferrato ero uno dei 9 proprietari della prima radio privata locale (dove facevo il presentatore e andavo a fare le prime interviste giornalistiche... ricordo Mia Martini, la Berté, Laura Luca, Venditti, Macario e tanti altri).
Come vede tutti abbiamo il nostro passato che è anche diverso dal nostro presente, non le pare? :D :D :D
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI

Messaggioda Kassiel » mercoledì 20 giugno 2007, 16:47

ma dai dvvero? sò che non centra una cippa ma io davvero ballo e canto e scrivo ...interessante queste strane accomunanze forte davvero ! :D
Nitor in adversum
Kassiel

Precedente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours