lo so bene. Ma fra le righe del tuo discorso leggo che qualche obiezione ti rimane viva e vegeta...
Bene
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
si arriva in cielo
si arriva in cielo
si arriva in cielo
Federica ha scritto:Caro Frà Eusanio,
spero anche io di leggere qualcosa di diverso o perlomeno maggiormente rassicurante prima di un paio di anni! Attendo in particolare di vedere quali posizioni verranno prese dal Vaticano.![]()
......purtroppo temo che anche la più vibrata delle opposizioni possibili da parte vaticana non riuscirebbe a sortire effetti pratici, né tanto meno ad avere influenza su ciò che pare ormai ineluttabile.
Per quanto riguarda quelli che (un giorno che mi auguro lontanissimo, e per cause naturali e eventuale sopravvenuta noia da ultracentenaria) saranno i miei miseri resti, mi sono già qui pubblicamente confessata, mi auguro che non assurgano mai a posizione di qualche interesse e mi sincererò di essermi liberata in tempo di qualsivoglia oggetto di valore
.
Attendiamo dunque.
Un cordiale saluto.
Federica
si arriva in cieloMichele Tuccimei di Sezze ha scritto:...(omissis)...Evidentemente Leopardi non sarà riesumato in quanto ha una famiglia che protegge i suoi resti mortali e che di solito è proprietaria della salma.
Michele T.d.S.
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti