Discussioni ed informazioni sui tutti i testi che si possono reperire di araldica, genealogia, storia di famiglia, ordini cavallereschi e sistemi premiali / Discussions and information regarding all available texts on heraldry, genealogy, family history, orders of chivalry and systems of merit
Moderatori: Novelli, Antonio Pompili, Lambertini, Alessio Bruno Bedini
da MMT » giovedì 15 giugno 2006, 15:46
Chi è in possesso dell'ultima edizione del Libro d'Oro!?
Dovrei chiedere delle informazioni su un paio di famiglie.
Grazie,
Michele Tuccimei
-
MMT
-
da mn » sabato 17 giugno 2006, 14:46
La posso aiutare, caro amico, ma non prima di lunedi 19 giugno. Mi mandi intanto, se lo desidera, l elenco di quello che Le serve.
-
mn
-
da MMT » lunedì 19 giugno 2006, 1:55
La ringrazio per l'interessamento l'ho contattata privatamente.
Michele Tuccimei.
-
MMT
-
da gabriele d'annunzio » giovedì 22 giugno 2006, 11:36
Cari amici
Vorrei una informazione:La nuova edizione del Libro d'Oro ,è piuttosto completa per quanto riguarda gli Stati Personali delle Famiglie ,oppure è parificabile alla precedente..??
Lo vorrei acquistare ,ma vorrei avere prima assicurazioni da questo punto di vista.
Grazie
-

gabriele d'annunzio
-
-
da pierfe » giovedì 22 giugno 2006, 12:18
gabriele d'annunzio ha scritto:Cari amici
Vorrei una informazione:La nuova edizione del Libro d'Oro ,è piuttosto completa per quanto riguarda gli Stati Personali delle Famiglie ,oppure è parificabile alla precedente..??
Lo vorrei acquistare ,ma vorrei avere prima assicurazioni da questo punto di vista.
Grazie
Si è completa sugli stati personali delle famiglie che tratta, ovviamente segue le linee guida osservate nelle precedenti edizioni.
Oggi è la pubblicazione con i dati più recenti sulla nobiltà o para-nobiltà italiana.
Per sapere di più sul contenuto può vedere la mia recensione su Nobiltà di marzo-aprile 2006.
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
-
pierfe
- Presidente IAGI
-
-
Torna a Bibliografia Araldico-Genealogico-Cavalleresca