Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
si arriva in cieloG.mo Fra Eusanio
più andiamo avanti e più mi rendo conto di quanto sia necessario fare un albo d'oro delle famiglie nobili e notabili Abruzzesi, sono state veramente snobbate!!
...giusto! Diamoci da fare...![]()
ad esempio ti chiedo se hai notizie sulla famiglia Agrippa che ha un bel palazzo con lo stemma all'ingresso, come lo hanno anche le casate sopra citate, e provengono da Bominaco. Forse però hai notizie, o almeno spero, sulle famiglie dei Baroni Corsi di Turri, miei lontani parenti, e dei Baroni Cappa di San Nicandro, anch'essi miei parenti lontani. (sembra che in Abruzzo il titolo Baronale sia come una malattia....ce l'hanno in molti!!!!)
Cordialmente
si arriva in cielo...(omissis)...ti chiedo se hai notizie sulla famiglia Agrippa che ha un bel palazzo con lo stemma all'ingresso...(omissis)...
si arriva in cielo...(omissis)...Forse però hai notizie, o almeno spero, sulle famiglie dei Baroni Corsi di Turri...(omissis)...
si arriva in cielo...(omissis)...e dei Baroni Cappa di San Nicandro, anch'essi miei parenti lontani...(omissis)...
si arriva in cielo
si arriva in cieloTorna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti