Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Andrea Orgnani ha scritto:Sicuramente sono la persona meno adatta per aprire questo topic, ne voglio riaccendere il fuoco della polemica, ma devo ammettere che le recenti espulsioni di Hans Mehr e di MVC mi hanno dispiaciuto. Frequento questo forum da settembre e anche se scrivo di rado lo leggo con piacere ogni giorno. Di esso apprezzo molte cose, per primo la diversità delle persone che lo compongono, a partire dalla pazienza di fra' Eusanio da Ocre fino all'irruenza di Hans Mehr e di MVC. Nonostante le loro colorite espressioni credo che l'espulsione sia eccessiva, in fondo la loro colpa è solo quella di non nascondersi dietro mezze frasi. Non è mia intenzione criticare l'operato dei moderatori che giustamente svolgono il loro compito, spero solo che il cartellino rosso come nel calcio duri solo una giornata
RFVS ha scritto:Riporto quanto chiestomi di inserire dall'amico Enrico Manfredi d'Angrogna Luserna von Staufen-berg:
"..da Hans Mehr in esilio:
Sia chiaro che Hans Mehr e MVC sono stati esclusi e non si sono auto esclusi, per mano di degli Uberti. ciò detto finiamola con la pantomima del buonismo ubertiano, quello che afferma NON è vero, l'esclusione è stata decisa e perpetrata impedendoci ogni replica, ovviamente Hans Mehr non chiederà a degli Uberti un bell'accidente di niente....tantomeno di essere "perdonato"...(ridicolo)!
Hans Mehr
Saluti
RFVS
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti