Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini
Nicolella De Vicaris ha scritto:Bienvenido aquì Diego.
La famiglia GRASSI (ramo di Puglia, da cui con ogni probabilità si è diramato - salvo omonimie - lo stipite GRASSI di REGGIO EMILIA) ha come capostipite il cavaliere GRASSO, barone (se non erro il suo titolo nobiliare è questo) di ALESSANO nel Salento (attuale provincia di Lecce) nel 1181 sotto Guglielmo il Buono.
Nicolella De Vicaris ha scritto:Ipse dixit. Ho messo anche due link di cui uno ai Grassi di Bologna, nel mio messaggio. Un po' più di attenzione e di gentilezza e meno arroganza e pressapochismo non guasta![]()
Don Damiano
DIEGOGRASSI ha scritto:Per ora le opzioni che ho è di continuare a cercare negli archivi di Genova e Picerno, per vedere se riesco a trovare qualche parente di Luigi Grassi.
Sto anche inviando e-mail a diverse persone di nome Grassi che vivono a San Prospero Strinati / Reggio Emilia. Vediamo se qualcuno di loro è un discendente di Pietro Grassi. Ma finora le persone che mi hanno risposto sono di altre famiglie Grassi.
![clover [clover.gif]](./images/smilies/clover.gif)
Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: GiacomoBianco, Google [Bot] e 27 ospiti