Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Sinceramente non so il motivo per cui fossi convinto che il tribunale fosse austriaco e non tedesco (forse perché ero convinto che il giornale querelato dal Gran Cancelliere fosse austriaco e anche su quello mi sbagliavo).

Tilius ha scritto:il fatto che provoca tanta faziosa esultanza é meno rilevante di una flatulenza di farfalla all'altro capo della terra.
Tilius ha scritto:non ho trovato traccia della notizia in organi di stampa

nicolad72 ha scritto:alla stampa più o meno seria - bisogna anche vedere in che contesto tale aggettivo o qualità possa essere attribuita... l'aderenza al mainstream è indice di serietà? lo è il contrario? lo sono vie di mezzo? - certi argomenti possono interessare o non interessare e di conseguenza pubblicarli o ignorarli.
Mi chiedo: da quanto l'interesse della stampa è indice inequivocabile di bontà o meno di una situazione o di un fatto?

Tilius ha scritto:Nicola, tante parole messe in fila, ma le risposte in merito alla richiesta di una fonte seria che riporti la notizia stanno ancora a zero.
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti