da DANIELBARLOW » giovedì 26 marzo 2015, 18:22
Mio cugino DNA lontana, Michele Rogers, e ho appena trovato e leggere i vostri messaggi, e siamo molto eccitati e interessati ai risultati ottenuti finora. Purtroppo non posso dare più informazioni sul mio nonno. Se si è in grado di vedere atti di matrimonio la prossima volta che andate a Napoli, lui e mia nonna, Maria Pinelli, nato a Napoli, sono stati sposati lì e aveva un bambino nato lì, Constantino, prima di migrare negli Stati Uniti. Si trasferisce prima e dopo lui e il padre di Maria mandò a chiamare. Essi originariamente sbarcati a New York e New Jersey, ma poi si trasferì a Waynesburg, Pennsylvania. Quel bambino primogenito morì intorno 1908. Maria morì durante l'epidemia influenzale del 1918. Tomaso ha vissuto fino al 1962 o al 1963. Il nome della famiglia è stato cambiato a Barlow abbastanza presto dopo l'arrivo. Mio padre, Nicholas Constantine (Nicolo Constantino) Barlow, era il loro terzo figlio, e lui è nato nel 1909. Questo, purtroppo, è tutto quello che posso dirvi. La famiglia di mia madre è tutta Calabrese. Suo padre, Giovanni Parisi è nato a Cosenza, e la madre di mia madre Barbara Romano di Spatafora è nato a San Giovanni in Fiore. Spero che tu possa capire il mio italiano scritto male. Spero anche che stiamo lontani parenti tramite il nostro DNA. Essere bene. Si prega di scrivere di nuovo, se possibile. Cordiali saluti, Daniel John Barlow (Daniele Giovanni Gaglia di Parisi)