Moderatori: Novelli, Lambertini, Messanensis, GENS VALERIA, Alessio Bruno Bedini

dome72 ha scritto:Avete un diario di famiglia?

Gio Cairo ha scritto:dome72 ha scritto:Avete un diario di famiglia?
Io si`, era stato redatto da mio nonno, leggendo scritti del suo nonno e del suo bisnonno, oltreche` testamenti, alberi genealogici e documenti del suo archivio. Purtroppo datava solo da meta` seicento.

Adriana ha scritto:Io conservo gelosamente il diario degli anni di guerra scritto da un bisnonno Cavaliere di Vittorio Veneto. Certi passi sulla vita di trincea sono qualcosa di agghiacciante... A parte questo, una quantità di documenti sparsi che sto cercando di riordinare, ma per creare un archivio di famiglia di tempo ce ne vuole...![]()
Adriana

dome72 ha scritto:Gio Cairo ha scritto:dome72 ha scritto:Avete un diario di famiglia?
Io si`, era stato redatto da mio nonno, leggendo scritti del suo nonno e del suo bisnonno, oltreche` testamenti, alberi genealogici e documenti del suo archivio. Purtroppo datava solo da meta` seicento.
Caspita Giovanni: ma non ho capito bene una cosa. La datazione da metà seicento riguarda i documenti in possesso di tuo nonno?

Torna a Storia di Famiglia e Genealogia / Family History and Genealogy
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti