Blasky80 ha scritto:Quando scenderai dal tuo gradino per 2 medaglie di cavalierato...
1) le medaglie sono una cosa, i cavalierati tutt'altra e la differenza è enorme anche da un punto di vista meramente visivo.
2) non possiedo due cavalierati (o medaglie di cavalierato per usare il tuo linguaggio inappropriato)
3) non ho gradini da scendere, lotto solo per evitare che soggetti delle più varie denominazioni culture ed estrazioni mortifichino il sistema degli onori che ha un suo valore ontologico ben lontano dai punti del concorso... e gli onori non sono un mezzo o un fine... ma grette idee tali li vogliono far apparire.
4) visto che sei un militare e in quel mondo a quanto ne so l'anzianità ha un suo peso dopo 4 messaggi mi pare un tantino presuntuoso prendersi la briga di dire a chi di messaggi ne ha 7120 più di te (e non ultimo è anche un moderatore del forum - che non vuol dire terzo ed imparziale ma che ho il dovere di far rispettare il regolamento per il resto partecipo alle discussioni come tutti gli altri) di scendere dai gradini
5) ho anche il vago sospetto di esserti pure superiore di grado e preciso di non far parte di corpi militari strani e ausiliari.