da sniff » lunedì 6 agosto 2012, 12:40
So perfettamente che andro' un po off topic, ma vorrei dire due parole.
Ho iniziato a seguire questo forum in quanto ho riscontrato di poter apprendere molte nozioni da persone davvero preparate in materia.
Negli ultimi tempi pero', ho riscontrato che taluni sono sempre piu' agguerriti nel criticare o a disquisire l'operato e i pensieri degli altri.
E' pur vero che questo e' un forum ed i pensieri vengono messi in "piazza".
Questo e' solo per dire che sono veramente grato a molti "adepti" di questo forum in quanto mi hanno aiutato a spaziare le mie conoscenze.
Senza tirare in ballo alcuna persona, mi spiace vedere che a seguito di qualche intervento fuori luogo il post poi viene bloccato.
In conclusione mi piace molto il lavoro fatto da Nicola riportando le medaglie Smom, spero se ne possano aggiungere altre!
Cordialita'
p.s. Nicola anche se non pubblica la Sua bozza per il terremoto di Ferrara non fa nulla, posso immaginare che, sicuramente, sara' all'altezza di altre Sue realizzazioni.
''Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia o cambia colore, chi non parla a chi non conosce...'' Pablo Neruda