Grazie per le tue parole di apprezzamento, caro amico.
E' stato bello rivedere 'vecchi' amici e consoci. E' stato non meno bello fare la conoscenza di nuovi amici e partecipanti a questo forum.
Sì, è stata davvero una bella visita, e non solo per l'impegno che posso averci messo io, ma per la partecipazione sentita e calorosa di tutti, a partire dal caro Fabio da te giustamente citato, per arrivare a nuove conoscenze che ci hanno raggiunto nel pomeriggio.
Pochi ma buoni, ci dicevamo giustamente!
Il tutto nello splendido clima IAGI che resta sempre invariato, in barba alle bizzarrie meteorologiche che ci hanno accompagnato nel percorso.
Ringrazio davvero tutti per la splendida giornata passata insieme.
E desidero ringraziare lo IAGI, nella persona del suo Presidente, per avermi dato la possibilità di organizzare e condurre questa Visita.
Allora - anche per rendere partecipi della gioia di questo incontro altri che non erano presenti - aspettiamo un po' di foto!
Io non ho da postarne, se non alcune dei tesori araldici che abbiamo insieme ammirato.
E non mancherò di presentarne qualcuno (in aggiunta agli 'assaggi' già offerti) in questo spazio.









