nicolad72 ha scritto:Siete così interessati a questo segno d'onore che vi siete persi un'importante modifica alla normativa...
Non gli Esperti
"degli ordini cavallereschi o del volontariato" ![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
nicolad72 ha scritto:Siete così interessati a questo segno d'onore che vi siete persi un'importante modifica alla normativa...
"degli ordini cavallereschi o del volontariato" ![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)

Elmar Lang ha scritto:Io inizierei la raccolta di firme per ottenere il referendum abrogativo della legge che ha istituito la "Medaglia-Grandi-Eventi".
fabione 66 ha scritto:Elmar Lang ha scritto:Io inizierei la raccolta di firme per ottenere il referendum abrogativo della legge che ha istituito la "Medaglia-Grandi-Eventi".nicolad72 ha scritto:Siete così interessati a questo segno d'onore che vi siete persi un'importante modifica alla normativa...
Proprio ora che qualcuno ci stà mettendo una piccola pezza ?
Fabio FLOREANI ha scritto:cosa bolle in pentola???
fabione 66 ha scritto:"degli ordini cavallereschi o del volontariato"

Elmar Lang ha scritto:"Grandi Eventi"... ma a chi è saltata in mente una simile scempiaggine?

Elmar Lang ha scritto:occorre meno gente per conferire una Medaglia d'Oro al Valor Militare...

fabione 66 ha scritto:degli ordini cavallereschi o del volontariato

Elmar Lang ha scritto:Mi piacerebbe conoscere quale sia il criterio con cui un evento, dallo sprofondamento in mare di parte della Penisola Italiana, all'inaugurazione di un tavolo agonistico per il Giuoco della Pulce, possa essere definito "Grande Evento"...
...forse c'è una "Commissione Permanente"...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti