Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
Cavalier Milius ha scritto:Esattamente, vi sono talune posizioni organiche per le quali è riconosciuta l'indennità ma che non contribuiscono al conteggio. Saluti.
Cavalier Milius ha scritto:Assolutamente, con la cosidetta indennità di Comando si vuole "ripagare" l'impegno derivante dal rivestire determinati incarichi. Difatti, annualmente, queste posizioni vengono determinate dal Ministero della Difesa di concerto con quello delle Finanze. Consideri che talvolta si assiste a soppressioni di posti tabellari aventi diritto del summenzionato emolumento e, di certo, converrà sulla scelta di fissare degli incarichi "PRINCIPI" che consentono di raggiungere il computo necessario al fine di poter avanzare apposita istanza per la concessione della onorificenza.
Per dovere di cronaca, circa due mesi addietro ho avuto modo di leggere come il COCER interforze stia cercando di modificare, segnatamente cercando di ampliare quegli incarichi stabiliti da normative ormai....vetuste.
Saluti.
p.s. se posso esserLe d'aiuto in relazione all'incarico ricoperto...credo sia opportuno parlarne in privato.

ste.itaf ha scritto: [omissis] Discutere sul "livello" di comando genera sicuramente delle riflessioni che possono portare ad una evidente disparità di giudizio.
La medaglia è al merito di lungo comando quindi chi comanda deve riceverla.
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
![angelo [angel]](./images/smilies/angel_not.gif)
ste.itaf ha scritto:In tutte le circostanze ci sono delle disparità.

Pantheon ha scritto:In compenso c'è chi matura i requisiti per la MLC e non percepisce la richiamata indennità......
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti