Nuova veste grafica del sito Iagi

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Nuova veste grafica del sito Iagi

Messaggioda antonio_conti » sabato 30 aprile 2005, 15:02

Buongiorno a tutti!
Impegnatissimi a seguire e ad intervenire nelle discussioni di questo Forum... siete andati a curiosare recentemente nel sito del nostro Istituto?
Io, dopo qualche settimana, l'ho fatto proprio ora e... che sorpresa :!:
Ho trovato la grafica completamente cambiata, assolutamente accattivante ed efficace... bellissima :!: :!: :!:
Congratulandomi con Pier Felice e Maria Loredana (che ovviamente non sono estranei a questo rinnovamento :wink: ), a chi altri dobbiamo fare le nostre congratulazioni? :P

Ancora BRAVISSIMI :!:

Antonio Conti
Libertà vo cercando
antonio_conti
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2003, 0:35
Località: Fano & Urbino

Messaggioda pierfe » sabato 30 aprile 2005, 16:09

Grazie per i complimenti, ma il grazie è solo per il nostro Pier Carlo Omero Bormida che ha voluto attualizzare e rendere più leggibile il sito dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano, e ci è riuscito.
Nella nostra organizzazione vige la regola che chi è bravo in un settore ha carta bianca... e quindi è stato lui stesso a decidere ed attuare quanto oggi voi tutti vedete.
Personalmente e a nome dell'IAGI sono profondamente grato di questo impegnativo lavoro che ha dato un ottimo risultato.
Ci tengo a precisare che ha svolto il suo lavoro completamente gratis e con il solo obiettivo di attuare quella nostra politica che tutti ormai conosciamo.
Grazie Pier Carlo Omero di tutto cuore!
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Messaggioda MMT » sabato 30 aprile 2005, 16:54

Complimeti all'amico Pier Carlo per l'ottimo lavoro e il superbo risultato! :P

Michele.
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda T.G.Cravarezza » sabato 30 aprile 2005, 22:08

Complimenti e ringraziamenti al bravissimo Pier Carlo Bormida. un lavoro davvero ben fatto. Il sito è davvero accattivante e di facile navigazione.
Tomaso Giuseppe Cravarezza
---------------------------------
"Vince te ipsum"
Avatar utente
T.G.Cravarezza
Amministratore
 
Messaggi: 6672
Iscritto il: sabato 11 gennaio 2003, 22:49
Località: Torino

Messaggioda antonio_conti » sabato 30 aprile 2005, 22:57

pierfe ha scritto:Grazie per i complimenti, ma il grazie è solo per il nostro Pier Carlo Omero Bormida che ha voluto attualizzare e rendere più leggibile il sito dell'Istituto Araldico Genealogico Italiano, e ci è riuscito.
Nella nostra organizzazione vige la regola che chi è bravo in un settore ha carta bianca... e quindi è stato lui stesso a decidere ed attuare quanto oggi voi tutti vedete.
Personalmente e a nome dell'IAGI sono profondamente grato di questo impegnativo lavoro che ha dato un ottimo risultato.
Ci tengo a precisare che ha svolto il suo lavoro completamente gratis e con il solo obiettivo di attuare quella nostra politica che tutti ormai conosciamo.
Grazie Pier Carlo Omero di tutto cuore!
Pier Felice degli Uberti


Allora... Evviva Pier Carlo Omero :P

Complimenti ancora

Antonio Conti
Libertà vo cercando
antonio_conti
 
Messaggi: 827
Iscritto il: venerdì 21 febbraio 2003, 0:35
Località: Fano & Urbino

Messaggioda Alessio Bruno Bedini » domenica 1 maggio 2005, 0:05

Si ... complimenti al sig. Bormida .. davvero bello :D
Immagine
Avatar utente
Alessio Bruno Bedini
Moderatore Genealogia, Manifestazioni e Bibliografia
 
Messaggi: 7468
Iscritto il: martedì 21 settembre 2004, 21:47
Località: Cittadino del Mondo

Messaggioda lalberogenealogico » domenica 1 maggio 2005, 17:22

E' favoloso !!!

Complimenti, Pier Carlo. 6 Grande :)
lalberogenealogico
 
Messaggi: 248
Iscritto il: mercoledì 21 gennaio 2004, 17:37
Località: Montemiletto (AV)

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » lunedì 2 maggio 2005, 15:47

Caro Pier Carlo,
complimenti davvero vivissimi per la tua ennesima dimostrazione di capacità, perizia e buon senso.
Hai fatto un ottimo lavoro.
La nostra provincia granda ha dato ulteriore prova di sè... :wink:

Bene :D valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Messaggioda Julius » martedì 3 maggio 2005, 13:16

Nell'unirmi ai complimenti e ai dovuti ringraziamenti al bravissimo Pier Carlo Bormida, con l'occasione, auspico si possa procedere in tenpi brevi anche all'aggiornamento di alcune parti del sito, cominciando dagli indici e dalle recensioni della rivista "Nobiltà" relativi al 2004.
Un cordiali saluto.
Julius
Julius
 
Messaggi: 166
Iscritto il: domenica 20 giugno 2004, 19:46
Località: Romagna

Messaggioda Grimaldi » martedì 3 maggio 2005, 13:24

Signori
avevo notato anch'io la "nuova veste grafica" del sito I.A.G.I. e mi è piaciuta.
Spero comunque che il sito si arricchirà magari di altri approfondimenti tematici online.
Cordialmente
Grimaldi
 

Messaggioda pierfe » martedì 3 maggio 2005, 14:06

Grimaldi ha scritto:Signori
avevo notato anch'io la "nuova veste grafica" del sito I.A.G.I. e mi è piaciuta.
Spero comunque che il sito si arricchirà magari di altri approfondimenti tematici online.
Cordialmente


Ottima idea...
Vi invito tutti a contribuire ad arricchiere il sito con i vostri studi, ma come sempre devono avere carattere scientifico.
Ora voglio vedere quanti ne riceveremo...
Pier Felice degli Uberti
Pier Felice degli Uberti
Sine virtute nulla nobilitas
pierfe
Presidente IAGI
 
Messaggi: 2407
Iscritto il: domenica 12 gennaio 2003, 2:11
Località: Bologna

Messaggioda Grimaldi » martedì 3 maggio 2005, 16:18

Caro Dott. Pier Felice
come lei sa io "sto lavorando per lei e per l'I.AG.I." :D

Ma sarebbe una bella sfida per tutti mandare nostro materiale, ricerche, studi, ec. sul sito dell'Istituto.

Chissà!

Cordiali saluti
Grimaldi
 

Messaggioda San Celestino » martedì 3 maggio 2005, 16:57

xxx
Ultima modifica di San Celestino il martedì 17 novembre 2015, 19:17, modificato 1 volta in totale.
Se in vita non date un po' di voi agl'altri non rimarrà nulla di voi che valga la pena di vivere!
San Celestino
 
Messaggi: 480
Iscritto il: mercoledì 29 ottobre 2003, 17:12
Località: Roma

Messaggioda mcs » martedì 3 maggio 2005, 20:41

Salve :D !
Avevo notato la nuova veste grafica...e mi chiedevo chi fosse l'autore :? ...svelato l'arcano 8) ...sono qui a complimentarmi sentitamente e reiteratamente con Pier Carlo che ha fatto un'opera egregia :P !!!
Grazie...è una vera letizia per i nostri occhi :2: :2: :2: !

mcs
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2004
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Messaggioda omero » martedì 3 maggio 2005, 23:26

Carissimi amici tutti,

Vi ringrazio di cuore per l'apprezzamento nei confronti della mia rivisitazione del sito: è in questo modo che ho voluto render omaggio al prezioso Istituto Araldico Genealogico Italiano che mi ha permesso di conoscere valenti studiosi e persone meravigliose che sono diventate con il tempo veri amici. Non posso in questa sede non citare almeno Pier Felice e Loredana, cui devo tutta la mia riconoscenza e massima stima, e poi Alaimo, fra' Eusanio, Michele e Francesco, MCS... insomma:

grazie infinite per le belle parole che mi avete dedicato, sono davvero commosso!!! :D

Pier Carlo Omero Bormida
Avatar utente
omero
 
Messaggi: 337
Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 18:45
Località: Torre Mondovì (Cn)

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti