Sig. Aikido77
![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
Sig. Tilius
Vi ringrazio per le Vs. attenzioni
purtroppo avendo frequentato solo la terza media è già tanto che mi faccia capire,
e le tirate d'orecchio sono ben accette sopratutto se fatte con siffatta ironia,
meno apprezzate sono quelle esposte con supponenza e una malcelata cattiveria..
ma quando si è poveri di argomenti può accadere anche questo...ed è capitato proprio in questo topic.
AIKIDO77 ha scritto:In effetti da un punto di vista lettera siamo difronte ad un ossimoro, tuttavia credo che il Sig. fabione66 si riferisse all’ECCEZIONALITA’ del gesto, ossia all’altruismo ed alla solidarietà manifestata dai volontari che hanno partecipato all’evento, ed in siffatta chiave di lettura, dal numero dei conferimenti da parte della Protezione Civile, nonché da altre istituzioni, le persone ECCEZIONALI sono state davvero tante.
Per questo sostengo e sempre sosterrò che ogni Riconoscimento è Degno di essere portato,
e la definizione "patacca" la ritengo offensiva nel senso più assoluto del termine.
Tilius ha scritto:Piuttosto, tornando a bomba in topic ("riconoscimenti SMOM per sisma Abruzzo"), il conferimento avviene a TUTTI i volontari? Non é previsto (come usa (?) di solito in questi casi...) nemmeno un periodo di ferma minima... (passatemi l'espressione...)... sul teatro operativo abruzzese...?
ci sono Decorazioni con normative istitutive "altamente criticabili,tendenti a discriminare i candidati"
non credo rientri tra queste e sono sicuro che l'Ordine tenga in Altissima considerazione i Suoi Appartenenti e i Suoi Volontari.
adj ha scritto:Bisognerebbe rispettare la norma nella sua interezza.
12. Chi scrive è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività.
Ad Maiora
![book [mf_bookread.gif]](./images/smilies/mf_bookread.gif)