Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Gabriele d´Annunzio ha scritto:Vedo che la domanda da me postata in precedenza,ha fatto sorgere un inutile polverone...!!
Gabriele d´Annunzio ha scritto:E' chiaro che quando mi sono riferito al Riconoscimento dei titoli e qualifiche nobiliari da parte del CNI ,facevo riferimento ad un Riconoscimento
eminentemente storico;Se leggete ,con attenzione,il mio Post
contrariamente a quanto è stato fatto,vedete che non ho mai utilizzato l'aggettivo "GIURIDICO",riferendomi alle pratiche CNI
Conosco fin troppo bene la Costituzione e i suoi Principi nonche il carattere Repubblicano e Democratico del Nostro Stato,per avere l'ardore di ottenere un riconoscimento "giuridico"di qualcosa che "giuridico"per l'appunto non è.
gabriele d'annunzio ha scritto:CARISSIMI AMICI
VOGLIO PORRE ALLA VOSTRA ATTENZIONE IL SEGUENTE QUESITO:IN CHE MODO,PRECISAMENTE ,IL CORPO DELLA NOBILTA' ITALIANA PROCEDE AL
RICONOSCIMENTO DEI TITOLI NOBILIARI?
IO VORREI PROCEDERE ALLA PRATICA TESA AD OTTENERE IL RICONOSCIMENTO DEL TITOLO SPETTANTE ALLA MIA FAMIGLIA.
IO ABITO A NAPOLI E MI HANNO DETTO CHE UNA SEDE DEL CNI E' PRESENTE PROPRIO NELLA MIA CITTA'
VI FORNISCO ANCHE IL MIO INDIRIZZO E-MAIL PER EVENTUALI RISPOSTE PRIVATE:michele1220003@yahoo.it

gabriele d'annunzio ha scritto:
(omissis).....Provvedimenti Del Corpo della Nobiltà Italiana,un ente che,sebbene privato,è tra i più Rigorosi e seri in materia e che ,tra l'altro,è sorto sotto L'egida dell'ultimo Re d'Italia
S.M Umberto II.
... (omissis)...
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti