Quanto al tono polemico...volevo solo..stuzzicare... non polemizzare...
Grazie
Lucky
![knight [knight.gif]](./images/smilies/knight.gif)
Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
luckyknight ha scritto:Gentilissimi Cavalieri, Civili Militari e simpatizzanti del Forum,
sono un nuovo iscritto, Mar.Ca.CC. ammittente all' O.E.S.S.G.
Essendo stata ripristinata da poco, anche per noi sottufficiali, la possibilità di essere insigniti quali militari, ed essendo per me ormai prossima detta cerimonia d'investitura, tenuto conto che mi par non già solo opportuno ma D'OBBLIGO presenziarvi in gala, vorrei Vs GRADITISSIME delucidazioni, commenti, suggerimenti, e tutto ciò che solleticherà la vostra fantasia di colleghi/cavalieri e non, militari, nastrinati piu o meno, non tanto sulle varie OPPORTUNITA appunto di bon ton buon gusto e/o decoro MA PIUTTOSTO su CIO CHE SIA PREVISTO DAL REGOLAMENTO.....
Grazie.
Fiero da oggi di far parte di questa bella famiglia.....
grazie pace e bene
lucky
luckyknight ha scritto:Gentile Pantheon,
colgo la metafora sull'iniziar il passo di marcia col piede sinistro, e d'altronde da militare..![]()
Meno, anzi, per niente, quella del "Jolly Jumper"...![]()
Me ne scuso e attendo delucidazioni in merito.![]()
Pace e bene
Lucky

luckyknight ha scritto:Gentilissimi Cavalieri, Civili Militari e simpatizzanti del Forum,
sono un nuovo iscritto, Mar.Ca.CC. ammittente all' O.E.S.S.G.
Essendo stata ripristinata da poco, anche per noi sottufficiali, la possibilità di essere insigniti quali militari, ed essendo per me ormai prossima detta cerimonia d'investitura, tenuto conto che mi par non già solo opportuno ma D'OBBLIGO presenziarvi in gala, vorrei Vs graditissime delucidazioni, commenti, suggerimenti, e tutto ciò che solleticherà la vostra fantasia di colleghi/cavalieri e non, militari, nastrinati piu o meno, non tanto sulle varie opportunità appunto di bon ton buon gusto e/o decoro ma piuttosto su cio che sia previsto dal regolamento.
Grazie.
Fiero da oggi di far parte di questa bella famiglia.
grazie pace e bene
lucky

Pantheon ha scritto:marce militari
adj ha scritto:Pantheon ha scritto:marce militari
Talvolta il passaggio da sostantivo a aggettivo è determinante.
Ma ovviamente richiede la contemporanea sostituzione di un aggettivo con un sostantivo.
Pantheon ha scritto:adj ha scritto:Pantheon ha scritto:marce militari
Talvolta il passaggio da sostantivo a aggettivo è determinante.
Ma ovviamente richiede la contemporanea sostituzione di un aggettivo con un sostantivo.
Come sempre con Te ci si intende fin troppo bene....
luckyknight ha scritto:Magari se fate capire anche me...colgo anch'io il duplice significato della parola ora sostantivo per le marce militari ora aggettivo per le mele....ma al di la' di questo????
![denti [arf2.gif]](./images/smilies/arf2.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti