Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
![confused [confused.gif]](./images/smilies/confused.gif)

Fabio Gig ha scritto:No, e che si tratta di un'attrazione fatale e .... inconscia .... una specie di richiamo irresistibile

mareCP ha scritto:se qualche esponete del ramo napoletano volesse intervenire, mi farebbe piacere.

Franz Joseph von Trotta ha scritto:Per esperienza diretta direi che la regola "fodera rossa" Costantiniano-Spagna e fodera azzurra Costantiniano-Napoli è corretta.
Se non ho mai notato nelle fila "spagnole" difformità di sorta, è evidente qualche mancanza d'informazione tra quelle napoletane.
E non solo al riguardo delle fodere, direi...![]()
Saluti
FJVT

Tilius ha scritto:mareCP ha scritto:se qualche esponete del ramo napoletano volesse intervenire, mi farebbe piacere.
...é già intervenuto.
mareCP ha scritto:...vi prego, la mia è semplice curiosità, non voglio aprire antiche scaramucce.
" sia del tutto evidente.
Franz Joseph von Trotta ha scritto:mareCP ha scritto:...vi prego, la mia è semplice curiosità, non voglio aprire antiche scaramucce.
Suvvia, credo che il tono bonario e volutamente ludico della mia allusione sottolineata dal "" sia del tutto evidente.
Altrimenti non si può mai scherzare...
F.
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti