Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
si arriva in cieloGrimaldi ha scritto:Parole da condividere.
Vorrei sapere però a quali "pettegolezzi e cattiverie" si riferisce la sigmoria Maria M.
Cordiali saluti
si arriva in cielo
si arriva in cielo
si arriva in cielo
si arriva in cieloTcheky ha scritto:Scusatemi per questa sveglia brutale.
Ma stiamo sempre in un sito di genealogia? O questo forum è diventato il luogo di riunione delle piangenti ?
Questo detto naturalmente senza dimenticare il dovuto rispetto ai defunti.
Peccato, non ho saputo tenermi la bocca chiusa...
Tcheky ha scritto:Scusatemi per questa sveglia brutale.
Più o meno, è la stessa frase con cui i lanzichenecchi iniziarono il sacco di Roma nel 1527.
Ma stiamo sempre in un sito di genealogia? O questo forum è diventato il luogo di riunione delle piangenti? Questo detto naturalmente senza dimenticare il dovuto rispetto ai defunti.
In fondo, la genealogia non è altro che un elenco più o meno lungo di morti.
Sta alla pietà del singolo averne rispetto, ma la cosa è difficile, soprattutto per chi non è capace di avere un briciolo di rispetto per i vivi.
si arriva in cielofra' Eusanio da Ocre ha scritto:Tcheky ha scritto:Scusatemi per questa sveglia brutale.
Più o meno, è la stessa frase con cui i lanzichenecchi iniziarono il sacco di Roma nel 1527.
Ma stiamo sempre in un sito di genealogia? O questo forum è diventato il luogo di riunione delle piangenti? Questo detto naturalmente senza dimenticare il dovuto rispetto ai defunti.
In fondo, la genealogia non è altro che un elenco più o meno lungo di morti.
Sta alla pietà del singolo averne rispetto, ma la cosa è difficile, soprattutto per chi non è capace di avere un briciolo di rispetto per i vivi.
Ce ne siamo accorti.
Ognuno è orgoglioso di quel che può.
Torna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti