Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
zurigo76 ha scritto: Inoltre ci sono inesattezze per tutto ciò che concerne la CRI : ad esempio c'è ancora la Benemerenza (non indossabile) ma manca la Commemorativa operazioni soccorso pubbliche calamità.
E, se ne è a conoscenza, anche perchè mancano i nastrini Medico e Farmacista.zurigo76 ha scritto:...perchè mancano i nastrini Medico e Farmacista.
fabione 66 ha scritto:Gentile Zurigo..
spiacente non posso esserle d'aiuto....anche le mie sono domande rivolte a chi ne sà di più...
Lord Acton ha scritto:zurigo76 ha scritto:...perchè mancano i nastrini Medico e Farmacista.
Immagino che siano diventati inutili, dato che ora esistono le specifiche mostrine. Avrà avuto modo di notare che sono ancora presenti i nastrini di merito per Infermiere (anche Veterinario), Tecnico di Radiologia ed Odontotecnico.
Lord Acton
"SMD-010-" torneranno
allora si ce ne faremo una ragione.fabione 66 ha scritto:Gentile Zurigo
....sia mai incontrare un superiore docente della materia uniformologica che possa avviare procedimenti disciplinari nei miei confronti,
Sarebbe cosa più unica che rara.
mi attengo all' "interpretazione" più difensiva possibile...... non indosso nulla che potrebbe scatenare dubbi incertezze e perplessità.
..."sarebbe bello vedere tutti seguire il mio esempio".....
La sobrietà è pur sempre un pregio.
poi quando il "componi""SMD-010-" torneranno
allora si ce ne faremo una ragione.

nicolad72 ha scritto:Le docorazioni SMOM, sulle uniformi miltari italiane, precedono quelle della Santa Sede, anche qualora nel medagliere dell'insignito vi fosse l'Ordine del Cristo...
Questa è la scelta adottata dal legislatore militare... e non vedo perchè dovrebbe essere diversamente previsto, visto che questa scelta è conseguenza di accordo bilaterale tra l'Italia e lo SMOM.
giubileum73 ha scritto:elegge il Gran Maestro di turno
![nono [nono.gif]](./images/smilies/nono.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti