OGGI MARTEDI' 12 APRILE 2005 IL FORUM ARRIVA A QUOTA 300 UTENTI!!!
Sembra l'altro ieri quand'eravamo poco più che una decina!
COMPLIMENTI E BENVENUTI!!!
Grazie a Pier Felice e Tomaso!
Michele M. Tuccimei di Sezze
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini



Michele Baroncini ha scritto:Cara Maria Cristina...![]()
Sono certo che Michele voleva usare la dizione arcaica con un elegante latinismo!![]()
![]()
![]()
Vero Michele???(aggrappati alla cima e mettiti in salvo
).
saluti a tutti dal n. 178!(fa molto Banda Bassotti
)
Michele
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti