CCC

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

CCC

Messaggioda MMT » martedì 12 aprile 2005, 22:33

TERCENTO!!!

OGGI MARTEDI' 12 APRILE 2005 IL FORUM ARRIVA A QUOTA 300 UTENTI!!!

Sembra l'altro ieri quand'eravamo poco più che una decina! :P :P :P

COMPLIMENTI E BENVENUTI!!!


Grazie a Pier Felice e Tomaso! :wink:

Michele M. Tuccimei di Sezze
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda Franz Chiarizia de Molise » martedì 12 aprile 2005, 22:36

Mi unisco ai festeggiamenti....e ora Quota 500......
"...io non domando per la mia antica nobiltà, ne cariche ne onori..."
Generale Pietro Odoardo Chiarizia 1815

Turbo Procella e Ria Stagion Non Teme
Socio I.A.G.I
Socio A.I.O.C
Avatar utente
Franz Chiarizia de Molise
 
Messaggi: 686
Iscritto il: martedì 3 agosto 2004, 14:34
Località: Roma

Messaggioda MMT » martedì 12 aprile 2005, 22:38

Franz Chiarizia de Molise ha scritto:Mi unisco ai festeggiamenti....e ora Quota 500......


pian piano... ci arriveremo! :wink:


Michele. 8)
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda Maria Luisa Alasia » mercoledì 13 aprile 2005, 2:58

Arrivata numero sedici ringrazio pure io :P

Sono molto grata per l'ultra cultura imparata tramite il Forum. :lol:

Idea stupenda che fu' attualizzata dal coraggio di trasmutare sogni in realta' 8)

Al nostro Re Arturo Lunga Vita! :2: :2: :2:

:) Un aralda del Camelot
Alasia Maria Luisa alasia44@yahoo.com 3 Edson Lane Old Brookville,N.Y. 11545 516-759-4392
Maria Luisa Alasia
 
Messaggi: 1319
Iscritto il: venerdì 31 gennaio 2003, 0:15
Località: New York Stati Uniti

Messaggioda mcs » mercoledì 13 aprile 2005, 9:03

Unisco le mie felicitazioni :P !
Io fui il "100° utente"...poi, qualcuno si è cancellato, ma da allora ne è stata fatta di strada!!!
E quante cose interessanti si sono scritte :) ...e imparate :D !

mcs

P.S. Michele :roll: ...tercento bello grosso e scritto in rosso...ma quando te lo trovi il tempo per 'sto corso di dattilografia?!?
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2004
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Messaggioda MMT » mercoledì 13 aprile 2005, 9:38

.... :oops: ....


Michele. :lol:
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda Michele Baroncini » mercoledì 13 aprile 2005, 9:56

Cara Maria Cristina... :P

Sono certo che Michele voleva usare la dizione arcaica con un elegante latinismo! 8) 8) 8)

Vero Michele??? :D (aggrappati alla cima e mettiti in salvo 8) ).

saluti a tutti dal n. 178! 8) (fa molto Banda Bassotti :P )

Michele
Michele Baroncini
 

Messaggioda Grimaldi » mercoledì 13 aprile 2005, 10:48

Saluti a tutti...
e felicitazioni!

G.
Grimaldi
 

Messaggioda Franz Chiarizia de Molise » mercoledì 13 aprile 2005, 11:03

invece il mio 166 fa molto Hotline..... :twisted: :lol: :lol:
"...io non domando per la mia antica nobiltà, ne cariche ne onori..."
Generale Pietro Odoardo Chiarizia 1815

Turbo Procella e Ria Stagion Non Teme
Socio I.A.G.I
Socio A.I.O.C
Avatar utente
Franz Chiarizia de Molise
 
Messaggi: 686
Iscritto il: martedì 3 agosto 2004, 14:34
Località: Roma

Messaggioda MMT » mercoledì 13 aprile 2005, 12:18

Michele Baroncini ha scritto:Cara Maria Cristina... :P

Sono certo che Michele voleva usare la dizione arcaica con un elegante latinismo! 8) 8) 8)

Vero Michele??? :D (aggrappati alla cima e mettiti in salvo 8) ).

saluti a tutti dal n. 178! 8) (fa molto Banda Bassotti :P )

Michele


Difatti! :wink: Vedi, caro Michele, la gente colta è incompresa! 8)

Ciao
Michele :lol:
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

Messaggioda mcs » mercoledì 13 aprile 2005, 12:28

Michele Tuccimei di Sezze ha scritto:Difatti! :wink: Vedi, caro Michele, la gente colta è incompresa! 8)

Ciao
Michele :lol:


Lo so lo so che sei...colto in fallo :lol: !!!

mcs
Avatar utente
mcs
Moderatore Forum Araldica
 
Messaggi: 2004
Iscritto il: lunedì 22 dicembre 2003, 19:45
Località: Romagna

Messaggioda MMT » mercoledì 13 aprile 2005, 13:07

ma va la, va la, va la!!! :)


Michele. :wink:
MMT
 
Messaggi: 4667
Iscritto il: lunedì 13 gennaio 2003, 17:01
Località: Roma

auguri

Messaggioda Fabio7131 » mercoledì 13 aprile 2005, 13:29

Beh ! Come non potrei unirmi al coro festante dal mio nr. 250

( eh eh cc250 !!!! bella questa)

Complimenti a tutti! Continuamo cosi


Con stima
Fabio Curone
Avatar utente
Fabio7131
 
Messaggi: 303
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2005, 19:10
Località: Milano - Castelnuovo Scrivia

Messaggioda Cottoneum » mercoledì 13 aprile 2005, 13:34

Complimenti anche dall'utente 214!
Avatar utente
Cottoneum
 
Messaggi: 826
Iscritto il: sabato 30 ottobre 2004, 23:15
Località: Milano

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » venerdì 15 aprile 2005, 15:04

Un saluto da parte dell'iscritto n° 44, entrato col n° 46...

...lo stesso di un certo Valentino Rossi, mi dicono... :wink:

Bene :D valete
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
Avatar utente
fra' Eusanio da Ocre
 
Messaggi: 12913
Iscritto il: mercoledì 7 maggio 2003, 21:14

Prossimo

Torna a Piazza Principale / Main Square



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti