Sito acquisto medaglie

Per approfondire la conoscenza delle decorazioni, della loro conservazione e compravendita.
Deepening knowledge about decorations, their preservation and buy and sell.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Sito acquisto medaglie

Messaggioda gnr56 » giovedì 24 marzo 2011, 20:19

è un buon sito questo http://www.medal-medaille.com/? Grazie
gnr56

Re: Sito acquisto medaglie

Messaggioda Elmar Lang » giovedì 24 marzo 2011, 22:49

A fiere tipo Novegro, mi pare si possano spuntare prezzi migliori... con il vantaggio di poter esaminare de visu gli oggetti.

E.L.
Non fidatevi mai delle statistiche, se non siete stati voi a falsificarle. (P. Kalpholz)
Elmar Lang

Messaggioda Guido5 » giovedì 24 marzo 2011, 23:35

Cari amici,
ormai la domanda è fatta ma ricordo che, in base al regolamento, eventuali giudizi di merito vanno dati solo con messaggi privati.

Ciao a tutti!
Guido5
GUIDO BULDRINI - Fides Salvum Fecit
Guido5
Amministratore

Messaggioda Tilius » venerdì 25 marzo 2011, 1:18

Elmar Lang ha scritto:A fiere tipo Novegro, mi pare si possano spuntare prezzi migliori... con il vantaggio di poter esaminare de visu gli oggetti.

E.L.

Il vantaggio di potere esaminare gli oggetti di persona é certamente una gran cosa.
Sul fatto che in fiera si possa spuntare prezzi migliori, non sono granché d'accordo (motivo per cui frequento poco le fiere... e Novegro in particolare).
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Messaggioda Elmar Lang » venerdì 25 marzo 2011, 12:31

Mi scuso per non aver osservato una delle regole. Ho replicato solo perché mi sembrava che in certi casi (vedi ad es. la discussione sul notositodasteonline), si esprimono serenamente anche giudizi di merito. Che del resto possono anche essere di comune utilità.

Riguardo le fiere, posso anche essere d'accordo con il Collega Tilius, però per esperienza personale posso affermare che in quelle occasioni si possono anche fare eccellenti acquisti, senza grauissimo intacco alle nostre esauste finanze.

Sono anche d'accordo che, sempre in quelle stesse occasioni, si può incappare -come dovunque- in disdicevoli accadimenti.

Buona giornata,

E.L.
Non fidatevi mai delle statistiche, se non siete stati voi a falsificarle. (P. Kalpholz)
Elmar Lang

Messaggioda nicolad72 » venerdì 25 marzo 2011, 12:37

Il rischio è di fare della pubblicità non opportuna per questo forum...
nicolad72
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Messaggioda Tilius » venerdì 25 marzo 2011, 13:20

Elmar Lang ha scritto:Riguardo le fiere, posso anche essere d'accordo con il Collega Tilius, però per esperienza personale posso affermare che in quelle occasioni si possono anche fare eccellenti acquisti, senza grauissimo intacco alle nostre esauste finanze.

Sono anche d'accordo che, sempre in quelle stesse occasioni, si può incappare -come dovunque- in disdicevoli accadimenti.

Pienamente d'accordo.
Tutte le fiere & tutti i siti on-line sono posti dove si possono trovare affaroni vantaggiosissimi, acquisti onesti o epocali fregature. Bisogna distinguere caso per caso.

Un sito (o una fiera) in cui comprare a occhi chiusi non esiste.
Non fosse altro perché - dando a priori per assodata l'assolutà integrità professionale di ogni venditore, così che il forum non abbia problemi ;) - il prezzo é sempre questione da valutare sul singolo, specifico pezzo.
Маурицио Тигльери
Immagine
Tilius
Amministratore

Messaggioda Guido5 » venerdì 25 marzo 2011, 13:42

Elmar Lang ha scritto:Mi scuso per non aver osservato una delle regole

Caro E.L.,
niente da dire su quanto hai scritto: il messaggio non era rivolto a te ma a chi avesse avuto intenzione di esprimere giudizi di merito sulla ditta inglese. Sarei stato più chiaro se avessi usato il futuro invece del presente acronico ...

Ciao a tutti!
Guido5
GUIDO BULDRINI - Fides Salvum Fecit
Guido5
Amministratore

Torna a Faleristica