Attestato di benemerenza e medaglia per «grandi eventi»

Divise, medaglieri personali, nastrini, autorizzazioni.
Uniforms, personal decorations, ribbons use and authorization.

Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

Re: Attestato di benemerenza e medaglia per «grandi eventi»

Messaggioda Lord Acton » martedì 15 febbraio 2011, 22:14

fabione 66 ha scritto:una collega di lavoro afferma di aver ricevuto l'attestato Grandi Eventi Abruzzo 2009
alcuni mesi fà....non recentemente..
Ella appartiene alla Protezione Civile...

Lei lo ha visto?

Se non è stato ancora firmato il decreto di conferimento, e sono sicuro che non è stato ancora firmato, come fà la sua collega ad aver già ricevuto il diploma che attesta qualcosa che ancora non esiste?

Lord Acton
Amiamo il servizio straordinario... le imprese giudicate assurde o impossibili (A. Dumas)
Lord Acton

Messaggioda adj » martedì 15 febbraio 2011, 22:21

fabione 66 ha scritto:una collega di lavoro afferma di aver ricevuto l'attestato Grandi Eventi Abruzzo 2009
alcuni mesi fà....non recentemente..

Primi giorni di aprile 2010?
adj

Messaggioda fabione 66 » martedì 15 febbraio 2011, 22:59

Gentili Signori

Gentile Lord Acton

fabione 66 ha scritto:nonostante la mia perplessità ...conferma la ricezione del diploma avvenuta per posta.

no ..non l'ho visto altrimenti non sarei stato perplesso......ma ...esterefatto
più volte Le ho chiesto se fosse stata sicura della Sua affermazione ribadendo l'evento...
poi guardandomi in modo .....ho rinunciato ....

per questo sono intervenuto...cercando riscontri nel Forum...

chissà forse potrebbe trattarsi di un'attestazione di partecipazione non ritirata in loco...
ma siccome Ella partecipò ad altri Grandi Eventi ..... ...non sò cosa aggiungere.

Gentile Adj ..

da qualche mese ..ritengo 6 mesi al massimo...perchè aprile 2010 ?

Grazie Fabio...

"Sia Sprone Non Meta"
Fabio
ci sono molte medaglie testimoni dell'incapacità degli stati a governare ...poche della capacità a fraternizzare... quali emularne le gesta ?
fabione 66

Messaggioda ironmax » mercoledì 16 febbraio 2011, 0:36

Sicuramente si tratta di un diploma di qualche comitato o sede locale nulla a che vedere con l'attestato relativo ai nuovi eventi integrati con l'ultimo decreto.

I nuovi nominativi comprese vecchie correzioni ed integrazioni deve ancora essere firmato pertanto chiedevo se qualcuno conosce una data approssimativa dell'eventuale pubblicazione
ironmax

Messaggioda Black_Jack » mercoledì 9 marzo 2011, 14:52

Salve qualcuno ha notizie sulle attestazioni per i giochi olimpici di Torino 2006?
Black_Jack

Messaggioda ironmax » mercoledì 9 marzo 2011, 20:51

Il decreto che riporterà i nominativi di coloro che hanno partecipato ai nuovi eventi che sono stati integrati non è ancora stato pubblicato.
ironmax

Messaggioda Lord Acton » giovedì 10 marzo 2011, 12:23

Black_Jack ha scritto:Salve qualcuno ha notizie sulle attestazioni per i giochi olimpici di Torino 2006?

Quali attestazioni? Per i Giochi Olimpici di Torino non è previsto alcun conferimento, nè della medaglia per i "Grandi Eventi" nè di altra decorazione.

Lord Acton
Amiamo il servizio straordinario... le imprese giudicate assurde o impossibili (A. Dumas)
Lord Acton

Messaggioda Lupo » giovedì 10 marzo 2011, 14:21

Da quello che so io, gli elenchi (G8 - sisma Abruzzo e Rifiuti Napoli) saranno pronti verso settembre 2011.
Socio fondatore AIOC
Lupo

Messaggioda fabione 66 » giovedì 10 marzo 2011, 15:36

Gentili Signori

Gentile Lupo
Lupo ha scritto:Da quello che so io, gli elenchi (G8 - sisma Abruzzo e Rifiuti Napoli) saranno pronti verso settembre 2011.

considerando i vari rinvii ....non ultimo su richiesta del Veneto...Alluvione 2010....

o decidono un periodo ....di 3 anni ?.........e tutto ciò che può succederci.....altrimenti settembre 2011 diventerebbe utopia....
vedasi ...Immigrati..con tanto di Decreto D.P.C.del 12/02/2011 e modifica 18/02/2011.
Fabio
ci sono molte medaglie testimoni dell'incapacità degli stati a governare ...poche della capacità a fraternizzare... quali emularne le gesta ?
fabione 66

Messaggioda giuseppe71 » sabato 19 marzo 2011, 18:21

Buonasera a tutti,
scusate se mi intrometto nella discussione, pur temendo di essere fuori tema, vorrei segnalare che la sopra citata benemerenza non è più inserita nell'elenco delle decorazioni presenti nel sito dell'esercito.
Qualcuno saprebbe riferire il perché?
Sarebbe un vero peccato se, fra le altre benemerenza, non fosse più "portabile". [crybaby.gif]

Un saluto a tutti
giuseppe71

Messaggioda ironmax » sabato 19 marzo 2011, 18:53

non credo che l'esercito possa andare contro un decreto governativo, vi sarà un errore sul sito.
ironmax

Messaggioda zurigo76 » sabato 19 marzo 2011, 19:32

Mi permetto di ricordarvi che nel sito dell'EI non funziona più il "componi medagliere" proprio perchè è probabile sia in fase di aggiornamento (visto anche i numerosi errori messi in evidenza da frequentantori di questo forum molto competenti)
Saluti
zurigo76

Messaggioda ironmax » sabato 19 marzo 2011, 22:04

concordo con zurigo il sito dell'esercito è molto carente e probabilmente è in manutenzione o aggiornamento
ironmax

Messaggioda nicolad72 » domenica 20 marzo 2011, 12:41

Bhe, ribaditelo più spesso questo concetto, perché a seconda delle comodità qualcuno o qua o in altre discussioni lo aveva equiparato al Vangelo!
nicolad72
Moderatore Forum Ordini Cavallereschi

Messaggioda zurigo76 » domenica 20 marzo 2011, 13:21

Speriamo che lor Signori che gestiscono il sito dell'EI visitino questo forum per "acculturarsi" un po' grazie anche agli interventi impeccabili dei moderatori e di taluni ospiti molto competenti! [clapping.gif] . Infatti moltissimi militari da anni fanno riferimento al "Componi Medagliere" : d'altra parte trattasi di un servizio offerto da un sito istituzionale e quindi, in buona fede (voglio sperare...) , ritenuto "Vangelo"
zurigo76

PrecedenteProssimo

Torna a Uniformologia