Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
pitbull ha scritto:sono stato segnalato un anno fa (07,02,2010) circa per operazioni di servizio durante il g8 dell'aquila, ma ancora non ho ricevuto nessun attestato è normale.
quanto tempo deve passare ancora?????

amedic ha scritto:Non mi risulta che la CRI abbia consegnato croci al merito per l'Abruzzo, mentre mi risulta che sul petto di alcuni ufficiali cri fosse appuntato il distintivo ricordo durante la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione avvenuta il 18 dicembre 2010 a Canelli.

fabione 66 ha scritto:...Gentile Dragonfreefly.....
cortesemente...quali segnalazioni sono state fatte ,da chi e perchè alla CRI in merito emergenza Haiti ???
in base a quali riferimenti ? richieste ? ordinanze...ecc.
Grazie Fabio
"Sia Sprone Non Meta
fabione 66 ha scritto:Gentili Signori
Gentile Amedic..
Grazie per la celere risposta.....
come supponevo......non esiste un attestato in merito al distintivo in oggetto....inutile che lo cerchi ancora...
ora occorrerebbe sapere se ciò conferisce e autorizza il porto sull'uniforme,come già molti CRI indossano.
aggiungo....alcuni enti locali,hanno rilasciato ulteriori benemerenze di vario genere,attestati,spille,medaglie..ecc..
ai partecipanti e relative associazioni.
sinceramente avrei optato per la cd. Generica CRI avrebbe risolto ogni problema passato presente e futuro.
ps. qualcuno è ha conoscenza se il C.C. CRI ha provveduto ha codificare gli eventi pregressi per la concessione della croce commemorativa CRI ?
Grazie Fabio
"Sia Sprone Non Meta"
fabione 66 ha scritto:si è sottolineata solo la sicura esclusione dell'"operazione Arcobaleno 1999"...
e non mi è chiaro il motivo....
) ai beneficiari.
amedic ha scritto:Riapro questa discussione in riferimento alla croce commemorativa CRI per l'Abruzzo che pare proprio essere stata predisposta ed a breve verrà consegnata (solo l'attestato ovviamente) ai beneficiari.
Gli elenchi sono presso l'ufficio Benemerenze del Comitato centrale CRI di Roma (Tel. 06.47591).
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti