REDUCE DI GRECIA!

Per discutere, di tutto un po' sulle nostre materie / Discussions of a general nature on our topics

Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini

Messaggioda marcoluca » mercoledì 23 marzo 2005, 13:14

Finchè si può, si deve, Michele!
Eppoi come faremmo ad averne consapevolezza della bellezza del nostro Paese se non avessimo termini di confronto?! non crede? :D

saluti!

marcoluca
Nessuno dice la verità su di sé, perciò ciò che conta davvero è quello che le persone mostrano con le proprie azioni. (Sherry Argov)
marcoluca

Messaggioda MMT » mercoledì 23 marzo 2005, 13:39

Certo è un obbligo morale e culturale, cui non si può mancare! :wink:

Saluti cordiali,
Michele T.d.S.
MMT

Messaggioda FP » giovedì 24 marzo 2005, 13:25

Ciao amici...

Io invece sono reduce della Ville de Genève, en Suisse...Dopo quella Croustade de Lucernoise avec riz blanc et salade vert...La pancia mi ha fatto male per tutto il volo di ritorno... :cry:

E' moooolto meglio la nostra cucina...ma si sa, noi italiani siamo molto viziati sul cibo... :o

Di stemmi non ne ho fotografati, anche perchè ce ne sono pochi; tuttavia potrei rimediare in qualche modo...
CIAO!
~ Tua vivimus luce ~
FP

Messaggioda fra' Eusanio da Ocre » giovedì 24 marzo 2005, 17:18

Francesco Pompili ha scritto:...(omissis)...Io invece sono reduce della Ville de Genève, en Suisse...Dopo quella Croustade de Lucernoise avec riz blanc et salade vert...La pancia mi ha fatto male per tutto il volo di ritorno... :cry: (omissis)...

Credo che il mal di pancia ti sia venuto per :twisted: giusto contrappasso, giacchè...

Di stemmi non ne ho fotografati, anche perchè ce ne sono pochi; tuttavia potrei rimediare in qualche modo...
CIAO!

...solo tu :roll: riesci a non trovare stemmi in Svizzera!

Bene :D vale
"Quando il mediocre plagia il maestro, ne copia anche gli errori"
---
Detestabile è la falsa umiltà
Chiedete a Icaro se con i copiaincolla Immagine si arriva in cielo
fra' Eusanio da Ocre

Messaggioda FP » sabato 26 marzo 2005, 11:32

Ehm...considera che io la mia amica andavamo un po' di fretta e non abbiamo fotografato molti particolari... :oops:
~ Tua vivimus luce ~
FP

Precedente

Torna a Piazza Principale / Main Square