Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

takker ha scritto:Visitando il sito cui sopra sono visibili quasi tutti i cartigli citati nei vari decreti passati, c'è ne uno presente "Generico" con scritto: III Classe 1 Fascia si potrebbe pensare che potrebbe essere assegnato all'ultima nota emergenza nazionale oppure saranno creati ad hoc come Abruzzo 2009, G8 2009 ERC 2009?

Elmar Lang ha scritto:Siamo allo sbando più totale: ritenere da premiare con apposita ricompensa anche l'"Emergenza Rifiuti"... mi viene da pensare quanto sarebbe divertente dotare una singola medaglia di apposite fascette con la denominazione dell'operazione.
Senza nulla togliere, ovviamente, all'abnegazione ed all'efficienza di chi ha partecipato alle opere di bonifica e sanitizzazione in Campania.

takker ha scritto:...c'è ne uno presente "Generico" con scritto: III Classe 1 Fascia si potrebbe pensare che potrebbe essere assegnato all'ultima nota emergenza nazionale...
takker ha scritto:Non vorrei essere off topic, ma secondo voi per la missione di soccorso umanitario ad Haiti in cui è stato impegnato il nostro contingente interforze, l'evento potrebbe essere integrato nella nota Benemerenza oppure nella Croce Commemorativa Operazioni Soccorso Umanitario come per la Missione Antica Babilonia?

fede ha scritto:occuparsi di rifiuti non mi sembra il normale impegno quotidiano di un militare sinceramente, poi sulla attribuzione di una medaglia un po di scetticismo potrebbe anche esserci...
buona serata
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti