Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72
TDF ha scritto:... mi giungerebbe gradita ogni eventuale indicazione relativa al loro ordine, al fine di comporre, nella maniera esatta, il mio medagliere ...
![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
aspirante cavaliere ha scritto:ANZIANITA'
MEDAGLIA CRI
PROT CIV.
SMOCS.
MED.EX.SERV.
![hmm [hmm.gif]](./images/smilies/hmm.gif)

Tilius ha scritto:aspirante cavaliere ha scritto:ANZIANITA'
MEDAGLIA CRI
PROT CIV.
SMOCS.
MED.EX.SERV.
Personalmente mi sembra ragionevole...ma forse la medaglia straniera va prima della benemerenza costantiniana...
TDF ha scritto:- Medal for Excellent Service.
...è possibile reperire il relativo nastrino? Eventualmente, dove?
Lord Acton ha scritto: io non conosco nessuna medaglia USA con tale denominazione...

Lord Acton ha scritto:TDF ha scritto:- Medal for Excellent Service.
...è possibile reperire il relativo nastrino? Eventualmente, dove?
Sarebbe, innanzitutto, da capire di quale medaglia stiamo parlando... io non conosco nessuna medaglia USA con tale denominazione... al massimo conosco la "Unit Award for Excellence of Service" del Dipartimento dell'Interno, forse la denominazione ufficiale è diversa, dovrebbe verificare sul diploma e poi farci sapere, così che si possa dare una risposta precisa... o forse non è una decorazione americana ? Ed, eventualmente, di quale paese ?
Lord Acton
TDF ha scritto:Relativamente alla decorazione in questione "Medal for Excellent Service", si tratta di una medaglia rilasciata dall'Esercito Russo.

Tilius ha scritto:TDF ha scritto:Relativamente alla decorazione in questione "Medal for Excellent Service", si tratta di una medaglia rilasciata dall'Esercito Russo.
Che sia 'sta cosa qua...???
mareCP ha scritto:qualcuno di lor Signiri mi saprebbe dire di più della Medaglia NATO per servizio meritorio?
grazie mille
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti