Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

,adriano ha scritto:...l'investitura...

giuse ha scritto:Buon giorno a tutti. Ho chiamato la cancelleria dell'ordine del Quirinale e molto gentilmente mi hanno detto che in data 27 dicembre 2009 sono stato nominato cavaliere. Inoltre stanno lavorando per la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale.
Pasquale M. M. Onorati ha scritto:Ricordo che quando mio padre a metà aprile di circa 15 anni fa seppe informalmente che era stato nominato "Maestro del Lavoro" e chiamò il Ministero del Lavoro per avere informazioni sulla cerimonia di consegna del diploma e della stella, il funzionario con cui parlò s'inalberò perchè la notizia era, a suo dire, della massima riservatezza fino all'invio delle comunicazioni ufficiali agli insigniti.
A presto.
PMMO

Tilius ha scritto: sono veramente pochi quelli che non riescono a sapere prima, spesso attraverso i medesimi canali attraverso cui la concessione è stata sollecitata/sponsorizzata/caldeggiata, di essere stati insigniti.
Tilius ha scritto:...ignorano tutta la faccenda...
Lord Acton ha scritto:Ignorare tutto è impossibile... dato che si viene chiamati, per informazioni personali, dal Commissariato di Zona della Polizia di Stato.
Sagittario ha scritto:A proposito delle insegne, io ho votato a favore delle vecchie perchè esteticamente più belle, riconoscibili, imponenti, prestigiose, e mi fermo quì.
Cordialmente

Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti