State tutti bene?C'è qualche ferito?
Siamo forse diventati troppi e il sito non ci regge tutti?
Grazie a chi lavorato per far in modo che potessimo tornare a leggerci
Saluti
F Amalia A
Moderatori: Guido5, Novelli, Lambertini
Amalia ha scritto:E' tornata la pace tra gli ulivi?
State tutti bene?C'è qualche ferito?
Siamo forse diventati troppi e il sito non ci regge tutti?![]()
Grazie a chi lavorato per far in modo che potessimo tornare a leggerci![]()
Saluti
F Amalia A
pierfe ha scritto:veramente noi siamo un gruppo di amici, alcuni hanno scelto di etichettarsi IAGI, perchè sanno che è una bandiera di serietà ed una palestra di studio nelle nostre materie riconosciuta ed apprezzata come tale in tutto il mondo.
In passato ai pochissimi che creavano polemiche è stato chiesto di lasciare il forum, perchè il nostro scopo è costruttivo e non distruttivo, e tuteliamo il rispetto degli altri e delle loro opinioni.
Alcuni di quelli che erano usciti sono ritornati fra di noi accolti a braccia aperte, ma con la condizione di non creare polemiche inutili...
c'è anche chi è uscito una seconda volta, perchè per noi il rispetto delle idee degli altri è sacro.
Il forum a quanto mi ha detto l'insostituibile Tomaso Cravarezza che ringrazio per il suo solerte lavoro a nome dell'IAGI, aveva bisogno di una pulizia a causa dei troppi interventi. Noi non andiamo mai in vacanza![]()
![]()
![]()
Mi auguro di raddoppiare l'utenza perchè vuol dire che in Italia queste materie aumentano d'interesse e ancora "invidio" la Francia e il Regno Unito per essere di molto più numerosi di noi.
Grazie ancora a tutti voi per il vostro lavoro
Pier Felice degli Uberti

Alessio Bruno Bedini ha scritto:pierfe ha scritto:veramente noi siamo un gruppo di amici, alcuni hanno scelto di etichettarsi IAGI, perchè sanno che è una bandiera di serietà ed una palestra di studio nelle nostre materie riconosciuta ed apprezzata come tale in tutto il mondo.
In passato ai pochissimi che creavano polemiche è stato chiesto di lasciare il forum, perchè il nostro scopo è costruttivo e non distruttivo, e tuteliamo il rispetto degli altri e delle loro opinioni.
Alcuni di quelli che erano usciti sono ritornati fra di noi accolti a braccia aperte, ma con la condizione di non creare polemiche inutili...
c'è anche chi è uscito una seconda volta, perchè per noi il rispetto delle idee degli altri è sacro.
Il forum a quanto mi ha detto l'insostituibile Tomaso Cravarezza che ringrazio per il suo solerte lavoro a nome dell'IAGI, aveva bisogno di una pulizia a causa dei troppi interventi. Noi non andiamo mai in vacanza![]()
![]()
![]()
Mi auguro di raddoppiare l'utenza perchè vuol dire che in Italia queste materie aumentano d'interesse e ancora "invidio" la Francia e il Regno Unito per essere di molto più numerosi di noi.
Grazie ancora a tutti voi per il vostro lavoro
Pier Felice degli Uberti
Grazie a te Pierfe.. in effetti stiamo cominciando a essere tanti ... qualche giorno fa eravamo 25 contemporaneamente e scommetto presto saremo 30 - 40 ... ma il problema tecnico si risolve... l'importante è essere tanti ..

Fabio7131 ha scritto::D![]()
![]()
Grazie di aver ripristinato questo "Salotto Buono", vedrete prima dell'estate saremmo tantissimi e non una pletora, ma bensi un gruppo di persone serie (a parte il sottoscritto)...
...siamo tuttiun po' seri, un
po' faceti... ma comunque motivati a parlare scientificamente di cose che ci appassionano!
![]()
e si lo confesso Mi siete mancati, persino il Buon Frate
Troppo gentile...![]()
e il Burbero Grimaldi...... certo di rileggervi tutti, ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per questo eccellente risultato.
Fabio Gaspare Curone
Ab oriente et occidente semper fidelis!
si arriva in cieloTorna a Piazza Principale / Main Square
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti