Moderatori: Novelli, Lambertini, Mario Volpe, Tilius, nicolad72

tanto chi è stato nominato ha ricevuto la letterina.... chi non è stato nominato non ha ricevuto la letterina...

quanti amici
nicolad72 ha scritto:tanto chi è stato nominato ha ricevuto la letterina... chi non è stato nominato non ha ricevuto la letterina...
Lord Acton ha scritto:Non è detto... nel recente passato le lettere di comunicazione sono arrivate anche con notevoli ritardi... come era bello quando arrivava, invece, il telegramma direttamente della Presidenza della Repubblica, e dopo pochissimi giorni dalla nomina.
di un suo collega Carabiniere che lo "avvertiva" del buon esito... Sagittario ha scritto:il motu proprio presidenziale
Lord Acton ha scritto:Sagittario ha scritto:il motu proprio presidenziale
Ti sei risposto...
Lord Acton ha scritto:Si, te lo confermo, il motu proprio presidenziale può essere conferito in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo (...)
partecipo da poco a questo forum ma con le notizie che vi apprendo continuamente mi stò forgiando una vera cultura in materia ![worty [notworthy.gif]](./images/smilies/notworthy.gif)
giuse ha scritto:Buon giorno a tutti. Ho chiamato la cancelleria dell'ordine del Quirinale e molto gentilmente mi hanno detto che in data 27 dicembre 2009 sono stato nominato cavaliere. Inoltre stanno lavorando per la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale.
![cheers [cheers.gif]](./images/smilies/cheers.gif)
Torna a Ordini Cavallereschi, Onorificenze e Sistemi premiali/ Orders of Chivalry & Honours
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti